pulizia similpelle effetto nabuk

Inviata da ivana. 3 set 2017 1 Risposta  · Accessori per la pulizia

salve, vorrei sapere come pulire il mio divano in similpelle effetto nabuk senza rovinarlo. ci sono delle macchie e non so come trattarlo. grazie anticipatamente

divano

Miglior risposta

Buongiorno, è importante innanzitutto conoscere l'origine delle macchie, mi contatti con la risposta cercherò una soluzione.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL
Impresa di pulizie in Torino e Provincia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come pulire un divano in similpelle effetto nabuk

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

Pulizia divano in similpelle Nabuk

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018