Pulizia divano in similpelle Nabuk

Inviata da Antonio. 3 gen 2018 · 3 Risposte · Accessori per la pulizia

Salve vorrei chiedere come pulire un divano in similpelle effetto nabuk sul quale c'è stato scritto sopra con un pennarello non indelebile blu.
Ho provato con alcool, latte detergente, sapone di marsiglia ma niente anche perchè a strofinare lo rovino.
Vorrei sapere se ci sono prodotti apposta o persone che effettuano la pulizia anche a domicilio.

grazie

Pulizia divano in similpelle Nabuk
Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Purtroppo il pennarello è una vera rogna. Non è detto che ci riesca ma può provare con degli smacchiatori appositi, magari comprati in negozi specializzati di tessuti che non rovinano le superfici. In questo caso essendo un Tessuto/simil pelle o comunque un qualcosa di delicato, proverei (prima ancora dello smacchiatore) a contattare un'Azienda Specializzata che magari possa anche rifoderare il divano in casi estremi, probabilmente gli sarà già successo una situazione analoga.

    Pubblicato il 09 Gennaio 2018

    Logo Lustrino Servizi
    Lustrino Servizi Sesto Fiorentino

    34 Risposte

    43 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3500 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 6000 Risposte inviate
    • Prova con sgrassatore strofinando con delicatezza... Saluti

      Pubblicato il 04 Gennaio 2018

      Logo DI.GI.PI.
      DI.GI.PI. Seregno

      11 Risposte

    • Buon'giorno come avrà già capito non si può più far tornare pulito il suo divano perché non ci sono prodotti idonei più insistera nello strofinare e più rovinerebbe il tessuto .
      Saluti
      General clean snc

      Pubblicato il 04 Gennaio 2018

      Logo General clean snc
      General clean snc Trezzano sul Naviglio

      36 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande