Pulizia divano in similpelle

Inviata da Barbara. 20 set 2016 6 Risposte  · Pulizia divani

Ho un divano in similpelle bianco, vorrei sapere come pulirlo senza rovinarlo e farlo tornare per quanto possibile bianco.

divano

Miglior risposta

Buongiorno può intervenire usando sapone neutro per lana o seta usando una pelle sintetica ben strizzata usando il sapone diluito senza spugne abrasive , non intervenga mai su piccole superfici esempio macchia sul bracciolo intervenire su tutto il bracciolo su schienale tutto lo schienale .
Saluti Paolo Fanelli per Pulitex

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per divani in similpelle e pelle ci sono dei prodotti -detergenti specifici, che puliscono in profondità, nutrono e proteggono la pelle a lungo dopo la pulizia.
Sono prodotti specifici per la pulizia della pelle, che vengono applicati e lavorati manualmente con cura e oltre a pulire delicatamente, preservano, nutrendo la pelle, da secchezza, spaccature e screpolature eventuali, che possono insorgere per usura, umidità e/o riscaldamento ambientale.
Contattaci senza impegno per offerte specifiche, in promozione questo mese.
Cordialmente.
E. Bertrand

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Anonimo-79280 Anonimo-79280

11 Risposte

2 voti positivi

Puó utilizzare un prodotto in crema tipo latte detergente. Esistono in commercio dei prodotti professionali che danno risultati molto interessanti senza sforzo, se vuole saperne di piú ci contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2016

Logo Pegaso Srl Pegaso Srl

63 Risposte

59 voti positivi

Buongiorno le consiglio di rivolgersi ad un venditore di divani, prima di un qualsiasi trattamento va visionato il divano e la "macchia da pulire" onde evitar danni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2016

Logo Fresh & Clean impresa di pulizie di Lucia e figli Fresh & Clean impresa di pulizie di Lucia e figli

6 Risposte

1 voto positivo

Vista la delicatezza del materiale va visionato oppure si rivolga ad
un venditore di divani che le saprà consigliare qualche prodotto specifico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2016

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

964 voti positivi

Buon giorno.
Bisogna vedere il divano e dopo di che posso consigliare il prodotto giusto.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2016

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

54 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizia divano in similpelle Nabuk

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018

come pulire un divano in similpelle effetto nabuk

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

pulizia similpelle effetto nabuk

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Pulizia divano ecopelle

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Divano pulizia

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Luglio 2012

Preventivo pulizia divani

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Aprile 2013

Quanto può costare la pulizia di un divano di 4 Mt?

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2014

Pulizia divano

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2012