cosa mi costa pulire sei vetrate 2metri per 250

Inviata da giuseppe vallefuoco. 14 apr 2012 32 Risposte

salve mi servirebbe conoscere il prezzo per pulire delle vetrate
le vetrate sono 2.50 di altezza 2 metri di larghezza , grazie

Miglior risposta

Dipende dalla frequenza stabilito fra interventi ma io chiedo fra €6 (settimanale) e €12 (straordinario) a vetrate. Quindi totale fra €36 e €72 + IVA. Questo ovviamente se rientra nella zona dove lavoro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Certo se le vetrate sono molto sporche intorno ai 20 euro, altrimenti intorno ai 18 euro . Ciao

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2014

Logo Mazzer Service Di Mazzer Massimo Mazzer Service Di Mazzer Massimo

3 Risposte

4 voti positivi

contrariamente a come si pensa piu grandi sono e meno ci si mette il costo di un impresa e sempre in base al costo operatore un buon vetrista in mezzora te ne fa 1 interna ed esterna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GIU 2013

giuseppe

Salve, concordo con alcuni miei colleghi il costo di pulizia di una vetrata interno e esterno e di Euro 15,00 Buona Giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Logo Il Girasole Service Il Girasole Service

4 Risposte

4 voti positivi

18 euro l'ora più iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAG 2013

Logo Nuovabolognamultiservice Nuovabolognamultiservice

13 Risposte

9 voti positivi

16€/h ad operatore escluso iva e eventuale braccio mobile se in altezza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

799 voti positivi

Se le vetrate sono in esterno ed almeno a 2 metri da terra c'è un prodotto nanotecnologico per rendere il vetro autopulente almeno per 2 anni. La vetrata prima deve essere pulita e poi si fa la posa senza alcun bisogno di ulteriore trattamento. Dopo 3-5 giorni il velo invisibile diventa attivo con il sole e con la pioggia; l'acqua forma un film ( invece che gocce ) che dilava lo sporco.
Per il costo è necessario rivolgersi alle imprese che utilizzano tale sistema.
da TIPRO Alessandro Ciscato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2013

Alessandro Ciscato

Buon giorno la nostra impresa chiede dai 16 ai 20 euro +iva dipende se vi sono adesivi oppure no.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2013

Logo L' Airone - Impresa Di Pulizie L' Airone - Impresa Di Pulizie

19 Risposte

13 voti positivi

Il costo a vetrata interno ed esterno è di 10 Euro iva esclusa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2012

Luciano

€ 18+iva interno ed esterno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

799 voti positivi

Il prezzo della pulizie di n°6 vetrate si aggiara attorno ai 50 euro + IVA comprensivo della spesa per attrezzatura e detergenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2012

Logo M.g. Pulizie E Giardinaggio Srl M.g. Pulizie E Giardinaggio Srl

24 Risposte

44 voti positivi

Il costo per la pulizia di 6 vetrate di qulle dimensioni si aggira attorno ai 50 euro + IVA comprensivo della spesa per attrezzature e detergenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2012

Anonimo

Per la quantificazione del prezzo occorre verificare l'ingombro e la posizione delle vetrate il grado di sporco e l'ubicazione geografica. Grazie per averci contattato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2012

Anonimo

buongiorno il prezzo 13 euro / ora. grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Multiservice Fast Clean Multiservice Fast Clean

7 Risposte

9 voti positivi

Interno ed esterno il prezzo è di 65 + iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Fabio

Interno ed esterno il prezzo è di 65 + iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Anonimo

Il costo di una vetrata è di circa E.15,00 (iva esclusa) cadauna.
Per ottenere questo prezzo, è necessario però che contatti un'impresa nelle vicinanze, che non debba quindi sostenere ulteriori costi di trasporto.

Cordiali saluti
Studio Roma Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Studio Roma Service Studio Roma Service

16 Risposte

18 voti positivi

Salve, la pulizia delle vetrate viene a costare € 13,00+iva a vetrata interna esterna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Effegipulizie Effegipulizie

3 Risposte

3 voti positivi

Il prezzo varia dal tipo di sporco e dalle modalità di accesso: se è una pulizia ordinaria il prezzo è sui 9,50 più Iva Euro a vetrata, altrimenti è necessario effettuare un sopralluogo: ci sono adesivi, silicone, depositi di calcare? Inoltre varia anche se sono vetri accessibili da terra, se si trovano ai piani alti di un edificio o se nnon sono raggiungibili direttamente. Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

568 voti positivi

Salve, il prezzo totale per pulizia vetrate come da lei richiesto è pari a 100 € + iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo R 2 R 2

5 Risposte

3 voti positivi

Salve,
per la pulizia di due o tre vetrate interno ed esterno (senza elimino di adesivi e siliconi ) il costo è di 60,00 euro piu iva
dalle tre alle sei vetrate il prezzo raddoppia.
se poi si tratta di elimino siliconi il prezzo cambia, bisogna fare un sopralluogo per decidere i costi.
cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 APR 2012

Logo La perla sas La perla sas

12 Risposte

7 voti positivi

Buonasera, per pulizia delle vetrate da lei richiesta varia dai 90 € ai 120 €. Le variabili per definire il prezzo più esattamente sono il grado di sporco su di esse e se presentano materiale sulla superficie, se sono vetrate uniche o se hanno divisori e soprattutto la loro collocazione, piano terra o a piani superiori per questioni di sicurezza. Per avere quindi un preventivo preciso dovrebbe richiedere un sopralluogo che di solito è gratuito. Saluti. Laura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2012

Logo Pegaso Pulizie Pegaso Pulizie

3 Risposte

5 voti positivi

Salve, se la pulizia delle vetrate deve avvenire in maniera periodica e programmata circa 30 euro più IVA, se le bisogna un intervento singolo il costo è di 50 euro più IVA.
I prezzi variano molto da regione a regione e anche da un comune ad un'altro, credo quindi che convinene inserire la domande con richiesta di preventivi mirate alle singole regioni alle singole provincie addirittura!
Questa sezione è utile per domande di natura tecnica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2012

Logo La Perla Impresa Di Pulizie La Perla Impresa Di Pulizie

6 Risposte

5 voti positivi

buona sera i costi per pulire le vetrate sono di euro 20,00 per vetrata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2012

Logo Lindo Service Lindo Service

13 Risposte

4 voti positivi

il minimo previsto per un uscita è 45 euro +iva
Se si arriva sulle 8-10 vetrate variabile 120 - 140 euro +iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Personal Supporter Scarl Personal Supporter Scarl

14 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quante ore ci vogliono per pulire 250 mq?

16 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2017

Quanto costa effettuare la pulizia di 2 pareti vetrate esterne?

16 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2017

Quanto costa pulire i pannelli fotovoltaico

15 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2015

vetrate

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Costi per pulizia vetrate?

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2015

Costo per pulizia vetrate

15 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2017

Pulizia vetrata

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2017

pulizia vetrate

13 Risposte, Ultima risposta il 26 Settembre 2013

Come pulire vetri ufficio?

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Novembre 2015

Quanto devo chiedere all'ora per pulire gli spazi condominiali

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2017