Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto costa effettuare la pulizia di 2 pareti vetrate esterne?

Inviata da Andrea. 25 mar 2013 16 Risposte

Ogni parete è composta da 20 vetri di 1 x 1,42 mt ognuno.
Sono 5 file di 4 vetri ognuna che coprono dal terreno sino al tetto (p.terra, primo e secondo).
E la stessa pulizia nella parte interna?
Ultima cosa, ogni quanto tempo si consiglia di effettuare la pulizia?
Grazie in anticipo

vetri

Miglior risposta

Da quello che ha descritto avete un edificio di due piani con due pareti di vetro da pulire.

Avete quasi 60 m2 di vetro da pulire esternamente fino ad un altezza di circa 6m.

Noi siamo specializzati in questo tipo di lavoro e non serve un piattaforme per pulire questi vetri.

Per un intervento straordinario il prezzo esterno sarebbe tra €180 e €250 secondo l'accessibilità dei vetri interni.

Se poi il lavoro diventa ordinario con un intervento ogni due o 3 mesi il prezzo scenderebbe. Sarebbe circa 20% in meno.

Per evitare corrosione dei vetri dovuto a calcare e ett. e per assicurare ottimi risultati di pulizia, vi consiglio di considerare un intervento al esterno almeno ogni 6 mesi.

Noi lavoriamo da Alessandria fino a Savona se possiamo essere utile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buon giorno.
noi eseguiamo lavaggi di tutti i vetri ad osmosi inversa.
senza bisogno ri risacquo e asiucatura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2016

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

72 voti positivi

io ti posò aiutare
contattami

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 LUG 2015

FERGAS

Io ho pulito tutti i vetri della mia palestra e comunque ho trovato l' impresa di pulizie disponibile della mia zona sul sito, sono stati loro ad aiutarmi gratuitamente a trovarne una, mi hanno prima fatto avere tre contatti da aziende e poi io l'ho fatto fare alla più economica.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 SET 2014

Airone

16€/h ad operatore escluso iva e braccio mobile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1192 voti positivi

serve un sopralluogo per verificare la difficoltà prego contattarmi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Logo Benaco Pulizie S.r.l. Benaco Pulizie S.r.l.

14 Risposte

5 voti positivi

Bisognerebbe fare un sopralluogo onde vedere la tipologia dell'intervento, mi contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Benaco Service Benaco Service

32 Risposte

13 voti positivi

E' possibile avvicinarsi ad un preventivo di spesa, ma Le anticipo che avremo comunque bisogno di foto delle parti interessate. Restiamo a Sua disposizione, non esiti a contattarci per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.
Samuele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2013

Anonimo

Difficile fare un prezzo senza vederli, in quanto è necessario valutare l'accessibilità o meno, se sono vetri oscurati. Mediamente per vetri facilmente accessibili noi facciamo circa 15 mq all'ora (telai compresi). Rispetto alla cadenza di pulizia dipende da due fattori: quanto si sporcano e quanto è importante vedere i vetri puliti. Infatti i vetri di fianco all'autostrada si sporcano di più di vetri situati in una zona residenziale e magari anche riparati da un bel cornicione. I vetri in alcuni casi fanno parte del marketing ed altri no. Quindi sta a voi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

958 voti positivi

BUONGIORNO se è nella provincia di Brescia gradirei poter fare un sopralluogo onde stimare meglio
se non sono scomode e non troppo alte la spesa si aggira € 350 se serve la cabina la spesa aumenta
la saluto per maggiori informazioni mi contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2013

Anonimo

Buongiorno, non ho la minima idea quanto po costare, io faccio pulizia di tappeti.
saluti e buon lavoro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2013

Logo Tabriz Carpet Vendita Lavaggio E Restauro Tappeti Tabriz Carpet Vendita Lavaggio E Restauro Tappeti

12 Risposte

12 voti positivi

Per una pulizia di quel genere calcolando che ci sarà bisogno della piattaform aerea ci si aggira circa sui 700.00 euro dentro e fuori

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2013

Logo Impresa Di Pulizie Lp Impresa Di Pulizie Lp

65 Risposte

41 voti positivi

Se sono in condizioni normali (ovvero non necessitano di particolari pulizie) tra le 60 e le 80 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2013

Logo Tutto Brilla Di Michela Meta Tutto Brilla Di Michela Meta

21 Risposte

8 voti positivi

Per la pulizia degli interni si possono effettuare regolarmente almeno credo poi per l'esterno bisogna noleggiare un mezzo di sollevamento che si igira sul € 250,00 al giorno poi per la manutenzione di quando ho capito deve valutare su il tutto €1000,00 escluso il noleggio poi bisogna sapere dove si trova per poter capire se vale il lavoro per la pulizia quotidiana non si può stabilire in quando bisogna valutare quando si sporcano con le pioggia e quant'altro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2013

Anonimo

Salve, così a occhio e croce in base ai mq spenderebbe circa € 500/600. Bisogna vedere se è un lavoro comodo da eseguire o meno, se si può fare a meno del braccio meccanico,se sono vetri oscurati, se all'interno sono facilmente accessibili o meno. Le dico tutto ciò non per prepararla ad un aumento del prezzo ma consideri che un sopralluogo oltre a essere gratuito potrebbe fargli risparmiare anche dei soldi. Non si fidi di chi le spara una cifra secca senza aver visto il lavoro, perchè poi per stare nei costi dovranno risparmiare sul tempo, materiale e attrezzature= lavoro fatto male e magari non a norma. Per quanto riguarda la cadenza della pulizia dei vetri dipende se si parla di un condominio, una ditta o esercizio commerciale. Nel primo caso si puliscono una volta l'anno, nel casi successivi in genere con cadenza quadrimestrale o semestrale, dipende sempre dalle vostre esigenza e anche la cadenza influisce sul prezzo, una pulizia programmata costa in genere il 20/25% in meno di un intervento occasionale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2013

Logo Gi.vi.clean Gi.vi.clean

36 Risposte

49 voti positivi

Nonostante la sua descrizione molto accurata noi preferiamo sempre effettuare un sopralluogo per quantificare in maniera ottimale il prezzo. Se in zona ci contatti per una visione gratuita del luogo interessato al servizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1192 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto costa effettuare la pulizia di 2 finestre estrene?

14 Risposte, Ultima risposta il 16 Settembre 2013

cosa mi costa pulire sei vetrate 2metri per 250

32 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2014

pulizia vetrate

13 Risposte, Ultima risposta il 26 Settembre 2013

quanto costa la pulizia di un attico?

18 Risposte, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Prezzi per pulizia piccolo condominio prov. di Monza?

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

Quanto costa decerare e incerare al mq?

15 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2014

pulizia palestra

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Aprile 2019

Pulizia albergo

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2012

onorario mensile

7 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2013