Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

è possibile che nella propria fossa biologica rifluisca materiale dalla fogna?

Inviata da Rossella. 17 dic 2014 6 Risposte

fogna

Miglior risposta

Solo se la sua fossa non ha valvole di non-ritorno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

E' possibile, dipende dal livello dei reflui fognari e dalla distanza e pendenza degli scarichi di collegamento della sua fossa alla rete fognaria.
Sarebbe opportuno un controllo in video ispezione attraverso sonde apposite.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 DIC 2014

Logo Dimensione Pulito di Porcu Sebastiano Dimensione Pulito di Porcu Sebastiano

12 Risposte

4 voti positivi

Se la fossa è fatta bene no: ci sono delle valvole di non ritorno. Potrebbe esserci un guasto, oppure può accadere in caso di piogge eccezionali, come ne stanno venendo spesso in giro per l'Italia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

744 voti positivi

per fugare ogni dubbio dovrebbe far eseguire una ispezione da una azienda che svolge servizio di espurghi in modo che le possono dire le eventuali derivazioni che confluiscono nella sua fossa biologica
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 DIC 2014

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

165 voti positivi

puo' capitare pero' le consiglio di far fare una ispezzione video da una ditta specializzata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 DIC 2014

Logo Sos Pronto Casa Sos Pronto Casa

52 Risposte

32 voti positivi

Può darsi,magari per capire bene il problema è necessaria una video ispezione da parte di una ditta specializzata con strumento apposito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

985 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aiuto! Dopo lo spurgo si sente un forte odore di fogna nei bagni.

9 Risposte, Ultima risposta il 19 Dicembre 2014