Ho un appartamento vacanza

Inviata da Clarissa. 30 gen 2018 · 3 Risposte · Accessori per la pulizia

vorrei sapere quanto mi ci vuole per pulire l'appartamento ogni volta che viene affittato .. ogni 7 o/e 15 giorni.. grazie

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile signora,il costo dipende dalla metratura dell'ambiente e la frequenza che viene svolto.
    Saluti

    Pubblicato il 02 Febbraio 2018

    Logo La Pulipadova
    La Pulipadova Villafranca Padovana

    33 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos
    • 3500 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 6000 Risposte inviate
    • Dipende dalla grandezza dell'appartamento

      Pubblicato il 01 Febbraio 2018

      Logo DIGI Pulizie

      11 Risposte

    • Buongiorno..in base a quanto è grande e cosa si definisce pulire.

      Pubblicato il 31 Gennaio 2018

      Logo Carmela Servizi di pulizia civili ed industriali

      13 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande