Gestione pulizie b&b e affittacamere

Inviata da chiara. 11 feb 2018 1 Risposta  · Accessori per la pulizia

Buonasera,

ho una casa vacanze in zona viale marconi.
ho due camere e un bagno.
totale appartamento circa 70mq

la frequenza delle uscite è all'incirca due volte a settimana.

quale sarebbe un prezzo orario giusto per un servizio di sole pulizie?
grazie

pulizie , casa , appartamento , servizio , bagno , camere

Miglior risposta

Noi lo facciamo all'occorrenza per 15€ a camera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizie B&B

9 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

Pulizie B&B di 4 stanze a Napoli centro

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2014

Organizzazione del personale nei trasferimenti e gestione

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016

Paga corretta per pulizia impianti verniciatura

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Giugno 2014

Ci sono veri imprenditori nel settore pulizie?

9 Risposte, Ultima risposta il 21 Agosto 2016

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014