Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

Inviata da Nancy Bertelloni. 13 mag 2013 9 Risposte

Buongiorno Ho appena preso in gestione un Hotel in Versilia, vorrei sapere se i prezzi che mi sono stati proposti sono adeguati o no alla zona. Grazie mille per la collaborazione.

camera , albergo , prezzi

Miglior risposta

Salve, sonno Giovanna la titolare di una Impresa di pulizie di Vecchiano, solo 15 km da Viareggio. Noi facciamo prezzi anche a camera (7 euro). Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Sig.ra Bertelloni
con ottimo rapporto qualità le proponiamo il ns miglior prezzo.
6,90 per camere fermo cliente
7,30 per camere cliente in partenza.
tutti gli prodotti inclusi
New Log

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Anonimo

Buon Giorno, noi chiediamo € 10 a stanza senza il cambio biancheria; ovviamente sono prezzi indicativi, in quanto possono variare dalla grandezza delle camere, la quantità delle stesse ecc...
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2013

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

407 voti positivi

La cosa migliore è chiedere altri preventivi nella sua zona, anche perchè dipende molto anche dal tipo di Hotel: qui a Venezia il prezzo per una camera con due-tre stelle il prezzo è circa 8/9 Euro per partenze e un po' meno per le fermate.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

Il prezzo per stanza è di EURO 17,00 oltre IVA .
Saluti M.L.Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2013

Logo M.l. Service M.l. Service

39 Risposte

7 voti positivi

Buona sera mi chiamo Angela sono la titolare di un Impresa di pulizie di Parma cosi a grande linee , senza visionare la stanza non posso essere precisa, ma posso dirle quanto prendiamo noi per stanza presso gli hotel in cui prestiamo servizio tra i 16 e i 19 Euro compresa IVA e detergenti dove necessitano. Spero di esserle stata utile le auguro una buona serata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2013

angela

Buona sera mi chiamo Angela e sono la titolare di un impresa di pulizie di Parma cosi per darle un idea a grandi vedute, senza visionare la stanza le dico cosa prendiamo noi per stanza tra i 16 e i 19 Euro comprensivi di IVA e detergenti spero di esserle stata utile le auguro una buona serata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2013

Anonimo

Salve a camera sono 30 Euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2013

Logo M.e. Di Massimiliano Muracchioli M.e. Di Massimiliano Muracchioli

6 Risposte

1 voto positivo

Cosi proprio per darle un idea tra i 18 e i 23€ a stanza però per avere una cifra esatta bisogna sapere cosa intende per pulizia (escluso cambio biancheria o no) e la tipologia della stanza(grandezza media,tipo di pavimentazioni ecc.) E' sempre bene effettuare un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2012

prezzo medio pulizia camere e riassetto alberghi a lecce

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2013

Prezzo medio per pulizie camere di albergo.

58 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

prezzi pulizie camere albergo a chiamata

12 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

Prezzo medio per pulizie camere d'albergo 3 stelle

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2015

Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2020

Prezzo medio - villetta mare - Sardegna

10 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2013

Pulizie camere

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Maggio 2018

Costo per la pulizia di una camera

9 Risposte, Ultima risposta il 28 Maggio 2015