Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

prezzi pulizie camere albergo a chiamata

Inviata da giovanna. 27 giu 2012 12 Risposte

Buon giorno, avrei bisogno di sapere un prezzo medio per la pulizia delle camere di un albergo e se e possibile fare venire una ditta a chiamata. Se e possibile, quale e piu o meno il prezzo a camera a chiamata. grazie.

pulizie , camera , albergo , camere albergo , prezzi , camere

Miglior risposta

15,50 €+iva all'ora..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

specializzati nel settore differenziandoci per rapidita' e discrezione nel settore alberghiero e di ristorazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2014

Logo S.I.T. Servizi Industriali Torino S.I.T. Servizi Industriali Torino

1 Risposta

Noi offriamo il nostri servizio a soli 13 € piu iva al dipendente.

Contattaci!

Saluti,

Natasha Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2013

Logo Natasha Service impresa di pulizia di Liyanage Perera Natasha Service impresa di pulizia di Liyanage Perera

20 Risposte

4 voti positivi

15,00 € al ora compreso di prodotti o 14,00€ senza prodotti .

CoopSergiana prov pisa Livorno e Lucca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2012

Anonimo

Buongiorno, noi a chiamata -con il materiale del committente- chiediamo 16,50 Euro più Iva orarie. Il tempo dipende dal tipo di camere: mediamente noi riusciamo a farne 3 o 4 all'ora in caso di fermata e 2 o 3 in caso di partenza.
Se vuole mi contatti
Edina Tomassini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 LUG 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

La nostra azienda non lavora a tariffa oraria viene pattuito un prezzo fisso in base al lavoro da svolgere mi contatti e vedrà che saremo in grado di fornirle un preventivo interessante e vantaggioso garantendo il massimo della qualità e della puntualità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2012

Logo Impresa Di Pulizie Lp Impresa Di Pulizie Lp

65 Risposte

38 voti positivi

Buongiorno, si potrebbe sapere la grandezza media delle stanze e il grado di ingombro degli arredi? Inoltre la zona dove è situato l'hotel e la percentuale media annua di occupazione. Grazie mille.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2012

Ugo Cantelli

Buongiorno dove si trova l'albergo? dovrei sapere dove è albergo e varie tipologie di grandezza delle stanze.
buon lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2012

greta

Buongiorno, la nostra azienda preferisce sempre fare un sopralluogo prima di preventivare.
Se desidera può inviarci un recapito telefonico verrà contattata senza alcun impegno.
Grazie

Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2012

Logo Diamante Servizi Diamante Servizi

66 Risposte

81 voti positivi

Dalle matrimoniali standard in giù 7 euro per le partenze e cambi, 5 euro per le fermate. Da valutare il preavviso ed una qta minima

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2012

Anonimo

buongiorno è possibile sapere dove si trova l'abergo e quando sono gradi le camere grazie +
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2012

Logo Lindo Service Lindo Service

13 Risposte

7 voti positivi

Buongiorno, dove si trova l'alberto?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2012

Logo Tutto Brilla Di Michela Meta Tutto Brilla Di Michela Meta

21 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2012

prezzo medio pulizia camere e riassetto alberghi a lecce

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2013

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014

Prezzo medio per pulizie camere di albergo.

58 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

Pulizia camere Albergo

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Rifacimento e pulizia di camera albergo

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2020

Prezzo pulizia e cambio completo della biancheria, camera doppia

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Giugno 2015

Prezzo medio per pulizie camere d'albergo 3 stelle

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2015

Pulizie camere

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Maggio 2018