Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulizia camere Albergo

Inviata da Mauro. 30 set 2015 2 Risposte

Qual è la paga minima sindacale per la pulizia di camere di albergo per un dipendente?

albergo , camere albergo , paga , camere

Miglior risposta

molto probabilmente la sua domanda si riferisce a quanti minuti minimo si possono imputare ad un dipendente per la pulizia di una camera ma anche in questo caso dovrebbe specificare le stelle dell'albergo per la paga si intende sempre quella da contratto per il tempo di assunzione concordato (poi in quel tempo bisogna verificare quante stanze sono imposte e se il numero risulta confacente)
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Deve specificare se si riferisce al dipendente o alla tariffa aziendale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
prezzi pulizie camere albergo a chiamata

12 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

Rifacimento e pulizia di camera albergo

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Prezzo medio per pulizie camere di albergo.

58 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2020

prezzo medio pulizia camere e riassetto alberghi a lecce

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2013

Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2012

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014

Costo Pulizie per Albergo: è meglio esternalizzare o assumere ?

21 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014