Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Rifacimento e pulizia di camera albergo

Inviata da CLAUDIO. 30 gen 2015 14 Risposte

Sapreste indicarmi il costo per la pulizia ed il rifacimento di una camera di albergo su base doppia di circa 20 mq. Zona Pinzolo Trento
Grazie

camera , albergo

Miglior risposta

Effettui una ricerca su questo sito di aziende operanti nella sua provincia in modo da ottenere più preventivi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Posso dirle i prezzi medi della nostra zona: 6,50 fermata e 8,50 partenza servizi completi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

Buongiorno, per la sua richiesta il costo a camera per 20mq è di 19,50 a ora comprensivo di materiale e oneri e al netto di IVA.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo BluKristal srls BluKristal srls

19 Risposte

Non conosco i costi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

giovanni

purtroppo non ho termini di riferimento per la richiesta esposta
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

173 voti positivi

Buongiorno Sig. Claudio,
come è stato già accennato, il prezzo può variare a seconda delle finiture del servizio da lei richiesto. Per darle un'idea noi proponiamo il seguente preziario:
PREZZO A CAMERA: DIMENSIONE STANDARD € 6,50
PREZZO A CAMERA: DIMENSIONE MAGGIORE € 8,00

Le consigliamo di effettuare alcuni sopralluoghi con le imprese della sua zona e scegliere l'offerta e la qualità migliore.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Gil.Ma. Servizi srl Gil.Ma. Servizi srl

35 Risposte

39 voti positivi

Serve sempre un sopralluogo per capire bene le caratteristiche dell'ambiente dove operare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Buongiorno
Serve un sopraluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Ecoitalia evolution srl Ecoitalia evolution srl

2 Risposte

Grazie ma non facciamo questo tipo di lavori.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

samuele

Buongiorno Claudio,


la Magica srl da oltre 23 anni offre servizi ai piani per hotel e piccoli alberghi, ci contatti tramite il portale per saperne di più.
Le possiamo offrire la soluzione adatta a tutte le sue esigenze.

Saluti
Ufficio Vendite
Domenico M.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

407 voti positivi

Buongiorno, i prezzi possono variare in base alle finiture, tipo di pavimentazioni, categoria dell'hotel etc, qualora fosse interessato la nostra azienda effettua sopralluoghi gratuiti e preventivi senza impegno. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Puntoservice Puntoservice

9 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno, i prezzi per il rifacimento delle camere dipende dalle stelle e dalla tipologia di camera, indicativamente vanno dai 7 - 10 € per la fermata fino ai 12 - 15 € per la partenza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Pegaso Srl Pegaso Srl

63 Risposte

60 voti positivi

Dipende dalla categoria dell'albergo e se è un fermo o una partenza, di solito una camera standard 3 stelle va dai 5,50 euro per il fermo ai 7,00 la partenza, ovviamente i prezzi lievitano se la categoria è di 4 o 5 stelle.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Lombarda Service Soc Coop Lombarda Service Soc Coop

5 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno non ci occupiamo di questo servizio la nostra ditta è specializzata in pulizie tessuti d'arredamento poltrone divani moquette tendaggi materassi .
Saluti Paolo Fanelli per Pulitex

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo PULITEX PULITEX

49 Risposte

29 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2020

Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2012

prezzi pulizie camere albergo a chiamata

12 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

Pulizia camere Albergo

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

prezzo medio pulizia camere e riassetto alberghi a lecce

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2013

Prezzo medio per pulizie camere di albergo.

58 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014

Costo per la pulizia di una camera

9 Risposte, Ultima risposta il 28 Maggio 2015

Costo Pulizie per Albergo: è meglio esternalizzare o assumere ?

21 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014

Pulizie camera

26 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015