Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo per la pulizia di una camera

Inviata da Angela. 14 mar 2013 9 Risposte

Buonasera!
Volevo sapere qual è il prezzo per pulire una stanza di albergo, nella provincia di Viterbo, di circa 30-40 mq che comprende: un cucinino, con stoviglie, pentole e piano cottura, una camera doppia e un bagno con doccia o vasca idromassaggio.
Il rifacimento della stanza, o meglio il mini appartamento, deve essere effettuato tutti i giorni ad esclusione della cucina che viene pulita il giorno della partenza insieme al resto della stanza.
Il costo deve essere comprensivo dei prodotti!!!
Grazie anticipatamente per la risposta...

appartamento , camera , bagno , prodotti , albergo , cucina , piano , doccia

Miglior risposta

Minimo 15 €. Dipende dalla zona geografica. Per meno di 15 € possono anche pulirle da soli.

Saluti
Novanron Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Indicativamente non meno di 16€ a camera. Dipende anche dalla zona geografica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1065 voti positivi

Dalle nostre parti il prezzo è intorno ai 19 Euro, ovviamente se si tratta di più camere si può scendere un po'.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

799 voti positivi

il costo delle pulizie in un albergo sono all'incirca di € 14,00 a camera ,cambia se sono tipo appartamento + la cucina e salotto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2013

Anonimo

Mi spiace ma essendo fuori sede non possiamo svolgere il servizio.
Cordiali saluti.
M.L. service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2013

Logo M.l. Service M.l. Service

39 Risposte

7 voti positivi

Buon giorno, per poter meglio quantificare il preventivo avrei bisogno di alcune informazioni.
1) quanti appartamenti sono
2) il costo della pulizia finale dev'essere compreso dell'angolo cottura o viene considerato a parte?
3) apertura struttura
4) presenze avute lo scorso anno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Logo Clean Solution S.r.l. Clean Solution S.r.l.

7 Risposte

59 voti positivi

buongiorno il costo complessivo di un cambio stanza per albergo aggira attorno i 14 € prodotti inclusi invece per il mini appartamento siamo attorno 19€,poi dipende se e per quanto dura la collaborazione,in ogni caso le lascio il numero di telefono 3929442775

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Anonimo

Purtroppo è necessario nonostante la sua dettagliate descrizione un sopralluogo al fine di valutare al meglio anche particolari che non ha descritto o che necessitano una visione sul posto.Contatti tramite questo sito un azienda della sua città per avere un preventivo scritto. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1065 voti positivi

Buongiorno....Il prezzo dipende: dalla grandezza dell'ambiente, dai servizi aggiuntivi previsti, dal tipo di materiali e dalla tipologia dell'ambiente(mobili, tipo pavimento, grandezza bagno, vasca o doccia)... Quindi è difficile fare un preventivo . Meglio contattare una azienda della Sua zona e chiedere un preventivo scritto.Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

11 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2020

Domanda sul costo per la pulizia camere.

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Agosto 2016

costo pulizia camere hotel

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Gennaio 2019

Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2012

pulizie camere hotel

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Rifacimento e pulizia di camera albergo

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Costo Pulizie per Albergo: è meglio esternalizzare o assumere ?

21 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014

prezzi pulizie camere albergo a chiamata

12 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

Prezzo medio per pulizie camere d'albergo 3 stelle

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2015