costo pulizia camere hotel

Inviata da Marilena. 9 gen 2019 1 Risposta

Stiamo preparando umente il costo medio della pulizia camera esternalizzato ed il costo del lavaggio biancheria?n business plan per un investimento alberghiero. Mi sapete dire indicativa

camera , medio pulizia , camere

Miglior risposta

salve che zona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pulizie camere hotel

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

10 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2012

Domanda sul costo per la pulizia camere.

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Agosto 2016

Costo per la pulizia di una camera

9 Risposte, Ultima risposta il 28 Maggio 2015

Costi pulizie parti comuni Hotel

10 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014

Rifacimento e pulizia di camera albergo

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Costo Pulizie per Albergo: è meglio esternalizzare o assumere ?

21 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014