Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo per il servizio di pulizia e rifacimento camera albergo

Inviata da fabrizio. 5 ott 2012 11 Risposte

Buona sera
Sono responsabile amministrativo di una struttura alberghiera a Roma, volevo sapere il costo medio per la pulizia ed il rifacimento di una camera di un hotel comprensiva di prodotti!!!
Grazie.

servizio , camera , prodotti , albergo

Miglior risposta

Buongiorno,nella zona di nostra competenza,la tariffa è di € 15,00+iva a camera comprensiva di materiali manodopera e attrezzature.Per la città di Roma utilizzi questo sito per effettuare una ricerca dettagliata e così trovare l'offerta più adatta alle sue esigenza Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per quanto riguarda la sua richiesta posso confermarle che la tariffa oraria da noi applicata comprensiva dei materiali per le pulizie è di € 14,80 mentre il costo per ogni singola camera è di € 6,55.

Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2020

Logo C.S.I. Cooperativa Servizi Italia S.c. a r.l. C.S.I. Cooperativa Servizi Italia S.c. a r.l.

7 Risposte

1 voto positivo

Dipende molto dal tipo di camera e dalla zona in cui si trova l'albergo. Normalmente sui 7 Euro di in entrata che in uscita. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 DIC 2012

Logo Neda Pulizie Neda Pulizie

4 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, per fare un preventivo piu' adeguato avrei bisogno di una panoramica piu' dettagliata, della tipologia di servizio. Essendo Noi una cooperativa di Roma, comunque partiamo da una base di €7,00 (al netto dell' Aliquota Iva) a camera sia in fermata che in partenza, ad arrivare fino alle 14,00 a camera per la tipologia di albergo piu' lussuosa. Per avere maggiori informazioni puo' contattarci, un Ns incaricato, sara' lieto di risponderLe e di assisterLa.......

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2012

Logo Coop. Sociale Le Tamerici Coop. Sociale Le Tamerici

3 Risposte

3 voti positivi

Le conviene contattare direttamente le aziende della Sua zona, indicando anche la metratura media delle stanze stesse, il tipo di arredo e di pavimentazione e che servizi ritiene inclusi o esclusi (minibar, biancheria, vetri,ecc.)
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

Egregio responsabile in via generica i prezzi da noi partono dalle 7€ ma ovviamente dipende da tanti fattori, ad esempio da quante camere sono da pulire, che tipo di prodotti vuole... comunque per ogni informazione rimaniamo a disposizione. Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2012

Logo S.c.s. Globus Servizi S.c.s. Globus Servizi

21 Risposte

9 voti positivi

buongiorno, il servizio varia dalle 15,00 alle 18,00 €/h + iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2012

Logo General Service General Service

8 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, dipende dai servizi che vuole dare la struttura alberghiera, in pratica dipende dalle "stelle". Diciamo che i costi possono variare da circa 6€ a 12€

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Euro Dinamica Società Cooperativa Euro Dinamica Società Cooperativa

26 Risposte

9 voti positivi

Spett.le Sig. Fabrizio,
Rispondendo alla sua domanda per farle un preventivo equo sarebbe da visionare l'immobile, di solito noi lavoriamo su di un prezzo forfettario di € 14,00 a stanza (stanze standard)
Non esiti a contattarci, troveremo una soluzione equa.
In attesa saluto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Il Diamante impresa di pulizie e servizi Il Diamante impresa di pulizie e servizi

5 Risposte

1 voto positivo

I nostri clienti, qui nella provincia di Milano, pagano 7€ per una stanza in partenza e 5,50 € per una stanza in fermata; i corridoi dei piani sono inclusi. Oppure trattiamo con loro un prezzo medio a forfait per ogni stanza senza differenziare partenza o fermata. Certamente i prodotti e le attrezzature necessarie sono incluse come anche la gestione del movimento della biancheria e dei minibar. Il responsabile della squadra è presente in albergo per gestire e correggere il servizio facendo parte della squadra stessa.

Giovanni Farina
Guanto Bianco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Guanto Bianco Guanto Bianco

7 Risposte

8 voti positivi

Credo sarebbe meglio farla direttamente alle ditte della Sua zona, le trova sul sito Guidapulizie.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Rifacimento e pulizia di camera albergo

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Costo per la pulizia di una camera

9 Risposte, Ultima risposta il 28 Maggio 2015

Costo Pulizie per Albergo: è meglio esternalizzare o assumere ?

21 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014

pulizie camere hotel

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017