Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo pulizia e cambio completo della biancheria, camera doppia

Inviata da Alberto. 15 giu 2015 4 Risposte

Buongiorno,
per una struttura alberghiera di prossima apertura, tre stelle superiore, Firenze, 15 camere, vorrei sapere qual è il prezzo per la pulizia e il cambio completo della biancheria (da letto e da bagno) per una camera doppia con bagno. In alternativa se mi date il prezzo orario, quante stanze si fanno in un ora, 3/4 stanze?
Grazie

Alberto

camera , bagno , camere

Miglior risposta

Buongiorno,
il prezzo a camera è sui 15€, però in un'ora si riescono a fare max 3 stanze. La tempistica varia in base alle caratteristiche dell'ambiente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

noi partiamo da un minimo di 9€ ad un massimo di 12€ per stanza (dipende dalla tipologia), biancheria esclusa
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2015

Logo S.c.s. Globus Servizi S.c.s. Globus Servizi

21 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno,
il prezzo è di circa 12 euro a stanza da verificare con sopralluogo sul posto, siamo a disposizione per verificare personalmente le Vs strutture.
Saluti

Integra Service Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2015

Benedeto

Non conosco le tariffe della sua zona, noi chiediamo 9,00 Euro più Iva, escluso il prezzo della lavanderia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2015

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2012

Prezzo medio per pulizie camere d'albergo 3 stelle

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2015

prezzi pulizie camere albergo a chiamata

12 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014

prezzo medio pulizia camere e riassetto alberghi a lecce

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2013

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014

Prezzo medio per pulizie camere di albergo.

58 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

Costo per la pulizia di una camera

9 Risposte, Ultima risposta il 28 Maggio 2015

costo pulizia camere hotel

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Gennaio 2019

Rifacimento e pulizia di camera albergo

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Pulizie camere

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Maggio 2018