Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

Inviata da Ernesto. 2 set 2012 10 Risposte

Salve volevo sapere cortesemente quanto viene a costare mediamente un'ora di lavoro negli alberghi di venezia.
grazie

pulizie , lavoro , alberghi , camere

Miglior risposta

il Prezzo orientativo è di € 5,00 a camera in fermata e di € 6,50 in Partenza, oltre iva di legge. Costruzioni e servizi del tirreno srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Difficile fare un prezzo senza avere elementi in più: dipende dalla grandezza delle camere, dal tipo di arredi e pavimenti, quante camere, frequenza giornaliera o saltuaria etc.
Comunque nel caso di camere doppie si aggira intorno agli 8 Euro per le partenze, tra 4 e 6,50 Euro per le fermate (Iva esclusa).
Cordialmente, Edina Tomassini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

Gentile cliente, la ns. azienda pur avendo sede principale a Bari, opera su tutto il territorio nazionale, con una sede operativa a Venezia.
Il prezzo medio per il rifacimento e riassetto di una camera si aggira intorno agli 8,00 € (parliamo di una camera standard).
Per avere un preventivo dettagliato avremmo bisogno di visionare la struttura.

distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2012

Logo La Pulisan Srl La Pulisan Srl

1 Risposta

Buon giorno, solitamente, per le pulizie delle camere hotel, noi lavoriamo con un prezzo forfettario per camera. Nel caso lei fosse interessato al prezzo orario applichiamo una tariffa di 15,00 euro più IVA per le ore ordinarie e 16,00 per festivi e notturni.
In caso fosse interessato non esiti a contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2012

Logo Clean Solution S.r.l. Clean Solution S.r.l.

7 Risposte

61 voti positivi

buongiorno, il costo orario è di € 16,00 all'ora
buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2012

GENERAL SERVICE

Buon giorno
non essendo della zona mi è difficile farle un preventivo,
Le conviene visionare Guida Pulizie e fare una ricerca di Imprese su Venezia.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2012

Logo Sos Pronto Casa Sos Pronto Casa

52 Risposte

37 voti positivi

Buongiorno, il sito Guida Pulizie può aiutarla in questo magari facendo una ricerca di imprese selezionando nel menù la zona geografica di suo interesse. Noi non facendo parte della sua zona non possiamo darle una mano nel suo quesito.
Buona Giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Buon giorno le fornisco il costo orario per il servizio richiesto che è di € 16,50, se le puo interessare ci contatti

Cordiali saluti
Pulistar

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2012

Logo Pulistar Pulistar

6 Risposte

3 voti positivi

Buona sera signor Ernesto devo dirle che rispondere alla sua domanda non è che sia molto facile comunque per poterle rispondere in maniera corretta, bisognerebbe sapere quante sono le ore lavorative giornaliere e di che tipo di sevizio avrebbe bisogno. Solo avendo almeno queste due informazioni si potrebbe tentare di darle un prezzo; nell'eventualità siamo a sua completa disposizione per un preventivo totalmente gratuito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2012

Logo Impresa Di Pulizie Lp Impresa Di Pulizie Lp

65 Risposte

38 voti positivi

Su Guida Pulizie può effettuare una ricerca di Imprese su Venezia e successivamente contattarle per farsi fare un preventivo dettagliato sul servizio da lei richiesto. Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
prezzo medio pulizia camere e riassetto alberghi a lecce

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Gennaio 2013

Prezzo medio per pulizie camere di albergo.

58 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014

prezzi pulizie camere albergo a chiamata

12 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014