Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

prezzo medio pulizia camere e riassetto alberghi a lecce

Inviata da elio. 29 dic 2012 3 Risposte

salve volevo sapere quanto viene a costare la pulizia della camera

camera , medio pulizia , alberghi , camere

Miglior risposta

Buongiorno..all'incirca si va sui 8,00 euro a camera....poi varia da zona geografica....in tal caso consulti bene questo sito cercando imprese nella sua zona per avere preventivi più esatti...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Il prezzo dipende: dalla grandezza delle camere, dai servizi aggiuntivi previsti, dal tipo di pulizia che desidera (spazi comuni, altre sale), dal tipo di materiali... Quindi è difficile fare un preventivo alla cieca. Meglio contattare tre aziende della Sua zona e -dopo un sopralluogo- chiedere un preventivo scritto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

Purtroppo è necessario effettuare un sopralluogo valutativo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2013

samuele

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo medio pulizie camere e riassetto camere alberghi a venezia

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2012

Prezzo medio per la pulizia di una camera di albergo in Versilia

9 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2014

Prezzo medio per pulizie camere di albergo.

58 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

prezzi pulizie camere albergo a chiamata

12 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2014