Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo medio per pulizie camere d'albergo 3 stelle

Inviata da Alessio. 17 set 2015 6 Risposte

Quale il prezzo medio per pulizie camere d'albergo 3 stelle, camere doppie standard di 25 mq in fermata e in partenza?

pulizie , camere

Miglior risposta

Puoi chiedere per 25 mq 55,00 euro + 22%.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon pomeriggio,
dovrei vedere le camere per poterle dare un prezzo preciso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2015

Anonimo

Dipende dalla zona: noi qui in provincia di Venezia chiediamo circa 5,50 euro a fermata e 8,00 per la partenza, poi bisognerebbe fare un sopralluogo per essere più precisi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2015

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

È necessario un sopralluogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Buongiorno, dovrei vedere prima le camere

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2015

ennio

Buonasera. Noi facciamo 15 euro a camera, per i tre stelle e tre s. Superior a prescindere che siano di fermata o di partenza. Comprensivi di cambio della biancheria, posizionamento delle cortesie e prodotti per pulizie. Però dipende molto dalla zona in cui sono situate le strutture e dalla capienza che hanno. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2015

Logo La Fenice di Tiziana Formentin La Fenice di Tiziana Formentin

31 Risposte

35 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo pulizia e cambio completo della biancheria, camera doppia

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Giugno 2015