in base a cosa fate il prezzo di pulizia di una ditta?

Inviata da filippo cengia. 25 gen 2018 · 4 Risposte · Accessori per la pulizia

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Il preventivo io lo calcolo a seconda dalle ore necessarie per pulire, dalle vetrate, dai macchinari necessari più i prodotti che in media si potrebbero consumare... Saluti

    Pubblicato il 31 Gennaio 2018

    Logo DIGI Pulizie

    11 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos
    • 3500 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 6000 Risposte inviate
    • il preventivo viene progettato dopo un sopralluogo per la verifica degli ambienti dove vi è necessario il nostro intervento.
      cosa è necessario pulire ? ambiente vuoto? ambiente nuovo, ambiente dopo ristrutturazione ? uffici ? ect....
      calcolare ore di lavoro - che prodotti usare per l'intervento- che tipologia di macchinari o accessori per il servizio di pulizia ad opera d'arte. Io consiglio che non bisogna mai accettare dei preventivi se il service di pulizie non venga a fare la perizia dei locali.

      Pubblicato il 29 Gennaio 2018

      Logo Michelangelo Service
      Michelangelo Service Sant'Agata Bolognese

      9 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • In base alla esigenza del cliente,alle ore che servono per il servizio è hai prodotti che servono.

      Pubblicato il 27 Gennaio 2018

      Logo Carmela Servizi di pulizia civili ed industriali

      13 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • In base al tempo que ritengo sia neccessario per svolgere il servizio richiesto, piu i costi che potrei avere per il servizio.

      Pubblicato il 27 Gennaio 2018

      Logo S.B. Pulizie Scrl

      2 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande