Monospazzola alta velocità o bassa velocità?

Inviata da Vito. 9 gen 2018 · 5 Risposte · Accessori per la pulizia

Buona sera vorrei chiedere ad un esperto se una monospazzola ad alta velocità 1500 che ho sempre usato con pad bianco per lucidatura è utilizzabile per il lavaggio di pulizia di sgrosso utilizzando magari pad nero o comunque abrasivo...oppure sono operazioni che si devono fare solo con monospazzola a basso velocità? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Argomenti simili

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Noi personalmente per i lavaggi di fondo preferiamo la Monospazzola normale, in quanto riusciamo a gestire molto meglio i tempi di applicazione e di Residui dei prodotti che dobbiamo usare.

    Pubblicato il 23 Gennaio 2018

    Logo Lustrino Servizi
    Lustrino Servizi Sesto Fiorentino

    34 Risposte

    43 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3500 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 6000 Risposte inviate
    • Buongiorno e ideale

      Pubblicato il 16 Gennaio 2018

      Logo Futuro di Taretto Davide

      17 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Può usare la macchina ad alta velocità, non ci sono problemi.

      Pubblicato il 12 Gennaio 2018

      Logo Pulitecno Multiservizi srl

      26 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • certamente la monospazzola ha la stessa funzione cambia il disco

      Pubblicato il 11 Gennaio 2018

      Logo Impresa Di Pulizia La Perla

      12 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buon giorno la monospazzola ad alta velocità va benissimo ovviamente usando il disco nero si ricordi di usare nell'acqua anche il prodotto anti schiuma.
      Saluti
      General clean

      Pubblicato il 11 Gennaio 2018

      Logo General clean snc
      General clean snc Trezzano sul Naviglio

      36 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande