salve io ho un contratto addetto alle pulizie 2 livello partime

Inviata da massimo salici. 8 dic 2017 3 Risposte  · Accessori per la pulizia

io con questo livello posso posso fare lavaggi meccanici industriali con la monospazzola a media e alta velocita''''''?????

distinti saluti
salici

pulizie , contratto

Miglior risposta

Buongiorno, per avere una risposta seria deve controllare nel Suo CCNL di riferimento, in pratica Le consiglio comunque di imparare ad utilizzarla perchè è una attrezzatura che oramai si utilizza normalmente nelle pulizie industriali.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Concordo con il collega, ormai oggi giorno questi macchinari vengono utilizzati spesso, quindi per lei può solamente essere un'occasione per imparare ad utilizzare un macchinario che in un futuro può farle comodo anche nel cv.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2018

Logo Lustrino Servizi Lustrino Servizi

34 Risposte

84 voti positivi

Buongiorno. Direi proprio che invece le conviene utilizzarla, perché altrimenti si preclude di poter partecipare a determinati interventi, riducendo così la sua possibilità di mettere ‘in cassa’ ore di lavoro. Tra l’altro la monospazzola è una macchina molto semplice, direi quasi rudimentale, che non richiede particolari abilità per essere condotta, i nostri addetti imparano tutti ad usarla in meno di un ora! Cordiali Saluti
Rezi Perelli
Pulitecno Multiservizi srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2017

Logo Pulitecno Multiservizi srl Pulitecno Multiservizi srl

26 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
retribuzione oraria addetta alle pulizie

16 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2016

Come ricevere lo scatto da 1 a 2 livello?

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Gennaio 2014

Livello 2 da 5 anni

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016