Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Part-time

Inviata da Giuseppe garofalo. 30 apr 2020 1 Risposta

Buongiorno io lavoro part-time 20 ore settimanali in una societa multiservizi.sono adesso alla quarta proroga per un complessivo di 14 mesi continuativi di lavoro. Volevo sapere quando può scattare la possibilità di essere assunto a tempo indeterminato?grazie

Miglior risposta

Buon giorno
mi dispiace deluderla! deve sapere che la nuova legge permette la proroga max 5 volte per un totale di mesi 12.
Il sistema che sta usando il suo datore di lavoro attualmente non è piu' attivo da circa 10 mesi.
Quindi è ormai assunzione a tempo indeterminato..
buona giornata
Clean&Clear srls

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
paga di part time - addetta alle pulizie??

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2013

Si può lavorare nelle imprese di pulizie part time?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2016

stipendio part-time pulizie asilo

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2013

Quali sono i livelli di un contratto part time per le pulizie?

11 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2014

Che tipo di contratto è?

11 Risposte, Ultima risposta il 20 Febbraio 2014

Come calcolare la busta paga?

9 Risposte, Ultima risposta il 12 Novembre 2013

contratto cooperativa servizi

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Maggio 2017

derattizzazione al 2 livello

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

detrazioni irpef

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2015