Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

paga di part time - addetta alle pulizie??

Inviata da mikabux. 28 mar 2013 6 Risposte

Salve, quant'è la paga oraria part time come operaio addetto alle pulizie a settimo livello settore commercio?

pulizie , paga

Miglior risposta

Al max 6 € al netto di tassazione e contributi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per conoscere esattamente la paga oraria si può guardare in busta paga (è sempre indicata). Se però vuole sapere nello specifico Lei cosa prende è diverso, in quanto magari potrebbe godere di alcuni sgravi (figli a carico o altro) che modificano l'importo complessivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Dovrebbe essere scritta nella busta paga.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Più o meno € 6,00 l'ora netti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Logo Livrea Impresa di Pulizie, Disinfezioni e Disinfestazioni Livrea Impresa di Pulizie, Disinfezioni e Disinfestazioni

4 Risposte

6 voti positivi

Difficile dirlo così. Se vuole provare deve cercare il CCNL del commercio, prendere dalla tabella l'importo del 7° livello e calcolare la percentuale di part-time (è scritta in busta paga). Tenga conto che l'importo è lordo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Salve ci sono molti vincoli per determinare il salario. Quindi è necessario che si rivolga ad una associazione di categoria o a un sindacato per avere la risposta che lei cerca.Buona giornata!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Si può lavorare nelle imprese di pulizie part time?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2016

stipendio part-time pulizie asilo

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2013

Quali sono i livelli di un contratto part time per le pulizie?

11 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2014

Paga base netta addetta alle pulizie

7 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

paga oraria addetto alle pulizie

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Gennaio 2013

Qual è la paga netta oraria per addetta pulizie livello 5?

14 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2014

Stipendio base addetta pulizie 30 ore settimanali 7° livello

2 Risposte, Ultima risposta il 25 Agosto 2016