Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

paga oraria addetto alle pulizie

Inviata da bini enrica. 27 dic 2012 7 Risposte

se come addetta alle pulizielorde percepisco €8.00 lorde l'ora cosa dovrei xcepire se lavoro un giorno festivo?

pulizie , lavoro , paga

Miglior risposta

dipende dal contratto collettivo nazionale, che prevede la percentuale. oppure possono esserci contratti ad personam che prevedono importi forfettari. Se non si ha un contratto come dipendente ma di collaborazione non si prende niente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Circa il 25% in più.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Anonimo

In numeri sono 12,80 euro all'ora lorde. Poi varia in base al livello e al tipo di contratto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

8 euro e niente di piu'

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Anonimo

Buongiorno per un lavoro di domenica, festività nazionali e SS. Patrono ha una maggiorazione del 60%
calcolata sulla quota oraria della retribuzione globale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Salve
dipende dal suo contratto se e' a tempo pieno oppure a tempo parziale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Logo Sos Pronto Casa Sos Pronto Casa

52 Risposte

37 voti positivi

Dipende da quante ore hai a contratto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2013

Logo Anonimo-126849 Anonimo-126849

2 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Qual è la paga netta oraria per addetta pulizie livello 5?

14 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2014

Ccnl multiservizi addetto portierato - paga oraria

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

paga di part time - addetta alle pulizie??

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2013

retribuzione oraria addetta alle pulizie

16 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2016

Paga base netta addetta alle pulizie

7 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Paga oraria Ccnl pulizie multiservizi

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

la paga oraria livello 3 settore pulizie

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Paga oraria ccnl pulizie

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Febbraio 2017