Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quale è la resa media oraria per addetto alle pulizie di uffici pubblici?

Inviata da Paolo Castelli. 8 lug 2015 4 Risposte

Quali sono la resa massima e minima oraria per addetto alle pulizie negli uffici?

Quanto incidono in percentuale sul costo della manodopera le spese per:
- i prodotti di pulizia
- le spese relative all'ammortamento dei macchinari
- e le spese generali?

Quanto è il costo medio a mq di superficie per la pulizia di uffici?

pulizie , prodotti

Miglior risposta

Esistono tabelle su internet in grado di delucidare tutti i suoi quesiti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Esistono delle tabelle con statistiche che possono darle tutte queste risposte.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2017

Logo Attiva Torino Attiva Torino

212 Risposte

240 voti positivi

le consiglio per poter avere sempre un giusto riscontro dei tempi un prontuario dei tempi della affidamp o di altre associazioni di categorie presenti sul territorio
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

173 voti positivi

Le rese adottate dipendono dalla zona: da noi (provincia di Venezia) le rese orarie per gli uffici sono da un minimo di 180 metri quadri all'ora ma possono arrivare anche ai 220, 230 mq all'ora.
L'incidenza dei prodotti, delle spese generali dipendono molto dall'organizzazione aziendale. Su questo un aiuto può venire dal commercialista, purtroppo sono stime che si fanno a posteriori con i costi del periodo precedente.
Infine il costo al mq dipende dai fattori precedenti. Non ci si deve scostare troppo da quelli applicati in zona, altrimenti non si vincerà mai un appalto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2015

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Qual è la resa ottimale per le pulizie di uffici in 1 ora?

10 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014

retribuzione oraria addetta alle pulizie

16 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2016

paga oraria addetto alle pulizie

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Gennaio 2013

Qual è la paga netta oraria per addetta pulizie livello 5?

14 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2014

paga di part time - addetta alle pulizie??

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2013

Qual è il costo ora lordo addetta pulizie?

17 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014

Quanto prende un addetta di pulizie ai servizi pupplici?

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2016

salve io ho un contratto addetto alle pulizie 2 livello partime

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018

Richiesta info per pulizie ufficio di 650 mq?

44 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2016