Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto prende un addetta di pulizie ai servizi pupplici?

Inviata da Miriana. 31 ago 2016 4 Risposte

Lavoro in un autogrill alla catania palermo, svolgo la manzione di pulizie dei bagni, provvedendo io stessa all'aquisto dei prodotti. Riscuoto mensilmente 300€ lavorando dalle 8:00 del mattino in poi senza orario a volte anche sino a tarda sera, in teoria dovrei fare 5 ore ma ne pretende 8 o anche piu

pulizie , lavoro , prodotti , bagni

Miglior risposta

valuti bene per quale imprenditore sta lavorando, perché ogni dipendente è imprenditore di se stesso e deve rispettare i propri doveri ma far rispettare I propri diritti, nel suo caso penso che i diritti non siano rispettati, si metta in mano ad un bravo avvocato!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Credo sia opportuno che presenti l' intera questione ad un sindacato, loro sapranno consigliarla e la seguiranno sul da farsi. Da parte mia posso assicurarle che non è normale € 300,00 di stipendio lavorando 5/8 ore giornaliere

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2016

Logo Domus Services srls Domus Services srls

14 Risposte

9 voti positivi

Lavora in nero?

Fossi in lei,sporgeri denuncia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2016

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

65 voti positivi

Senza orari e presumo contratto è impossibile stabilire una cifra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2016

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizie palestra

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Prezzi per pulizia piccolo condominio prov. di Monza?

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

Preventivo pulizie condominio Pordenone

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

prezzi pulizia condominio

63 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

La ditta di pulizie ha diritto alle ferie?

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Ottobre 2019

Quanto perdo essendomi licenziato di comune accordo?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Giugno 2014

residence ho bisogno sapere prezzo per stanza

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Dicembre 2019

Versamento dei contributi

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2013