Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulizie palestra

Inviata da Vania. 23 ago 2017 7 Risposte

Buongiorno mi hanno richiesto un preventivo di spesa per pulizia di una palestra.
La richiesta è di un servizio dal lunedì al sabato 3 ore tutte le mattine con 3 addette dalle 4.30 alle 7.30 la mattina più un passaggio di un ora tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì
Più o meno quale potrebbe essere il costo di tale servizio?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

pulizie , servizio

Miglior risposta

Buongiorno, perdonatemi la vena polemica ma i colleghi che hanno risposto con delle cifre basse molto probabilmente non hanno bene in chiaro il costo del personale. Ritengo che se Lei ha detto che ci sono 3 operatrici ritengo che siano Sue dipendenti, se le dipendenti sono in regola, non in nero o con contratti strani le costano circa 11-12 euro l'ora.
Il Suo cliente Le chiede 9 ore la mattina (3 ore con 3 addette) per 6 giorni a settimana e un ora al pomeriggio per 5 giorni la settimana per un totale di 59 ore a settimana, lo moltipliche per il costo orario e veda Lei come si fa a vendere il servizio a 900 Euro e poi ci si lamenta che c'è gente sottopagata o lavoro nero.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL
Impresa di pulizie in Torino e Provincia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno..secondo me all incirca 1.600€ al mese
Una palestra e difficile tenerla pulita se il cliente capisce.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2017

Logo Carmela Servizi di pulizia civili ed industriali Carmela Servizi di pulizia civili ed industriali

15 Risposte

7 voti positivi

Di regola dovresti prendere 2.500,00 €, ma non te li daranno mai, a meno che ricevi un miracolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2017

Logo P.M.T. di Ylenia Carpentieri & C. s.a.s. P.M.T. di Ylenia Carpentieri & C. s.a.s.

13 Risposte

11 voti positivi

Se eravamo noi Cioe DI PIU SERVICE SRL noi faccevamo 900€ Al mese

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2017

Logo Impresa Multi-service Impresa Multi-service

6 Risposte

6 voti positivi

sopratutto i vetri, specchi, fanno perdere molto tempo, guardare i prodotti per la sanificazione degli attrezzi, quindi è necessario avere più informazioni sul servizio per darti un consiglio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2017

Logo Michelangelo Service Michelangelo Service

9 Risposte

14 voti positivi

Bisogna sapere la metratura u lavori da eseguire x capire che materiale occorre e poter fare un preventivo corretto , così anche x il personale da impiegare altrimenti rischi di non rientrare con le spese .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2017

Logo General clean snc General clean snc

37 Risposte

7 voti positivi

Buon giorno. Se lei ha un impresa dovrebbe saper e già quanto chiedere all' ora.
I prodotti li compra lei o la palestra?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2017

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

66 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pulizia palestra

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Aprile 2019

Prezzo e tempi per pulizia palestra da 200mq circa

18 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2014

Pulizie in palestra, mansione specifica?

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2014

Come funzionano le pulizie per una palestra?

6 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016

Pulizie ad una palestra di volley / basket + spogliatoi

6 Risposte, Ultima risposta il 29 Luglio 2016

Selezione personale impresa di pulizie

9 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2015

costi pulizie grandi spazi

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2013