Prezzo e tempi per pulizia palestra da 200mq circa

Inviata da giovanna. 6 apr 2012 18 Risposte

Avrei bisogno di sapere in quanto tempo si pulisce una palestra inclusi bagni e spogliatoi (200mq cca.) il lavoro si svolge 6 giorni a settimana. grazie

lavoro , bagni

Miglior risposta

il tempo stimato e di tre ore al giorno e il costo orario e di 16.00 euro + iva.
buon lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

dipende da molte cose, i salari orari sono decisi dal ministero del lavoro da regione a regione, poi devi aggiungerci l'irap, i materiali di consumo, poi i Dpi (b ovvero i dispositivi protezione individuali, e Iva, se ti fanno un preventivo di 40 o 50 euro al giorno, tranquillo che il dipendente prende non più di 6 euro in nero.....
Già poco importa se il dipendente si fa male, basta una minaccia di licenziamento e si tappa la bocca, mentre se muore respirando acidi presenti nei detersivi in quanto non indossava anche semplici mascherine o muore per incidenti vari che in una palestra può succedere, non ti preoccupare, l'impresa da la colpa al titolare della palestra in quanto dichiarerà che voi avete chiesto quel servizio scadente.
Un consiglio alla titolare della palestra, fattevi scrivere nero su bianco una certificazione che la ditta e in regola con il duvri, con i contributi statali, che i dipendenti saranno regolarmente assicurati, poi andate a verificare la situazione della ditta che avete scelto ad operare nella vostra palestra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2014

Logo Magic Clean Service Magic Clean Service

4 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno io stimo che per la pulizia della vostra palestra presumo ci vogliano circa 3 ore 3 ore e mezza al giorno il prezzo che noi applicchiamo e di circa varia dalle 35 ai 40 euro giornalieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 AGO 2012

Logo Impresa Di Pulizie Lp Impresa Di Pulizie Lp

65 Risposte

37 voti positivi

Ci vorrebbe l'ispettorato del lavoro per controllare quelle ditte che lavorano con questi prezzi. Ma vi rendete conto? basta controllare le tabelle dei costi orari del Ministero del Lavoro per capire che si lavora in nero.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 LUG 2012

Anonimo

Non è possibile fare un preventivo specifico senza sopralluogo, comunque se fosse solo una palestra senza attrezzi un paio d'ore al giorno sono sufficienti, a cui vanno aggiunte quelle per vetri, lampade, sanificazioni periodiche delle pareti piastrellate, magazzini o altro.
Cordilamente,
Edina Tomassini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 LUG 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

672 voti positivi

3 ore per farla bene bene...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

915 voti positivi

risposta piu vicina alla realtà e di roma service solo il prezzo e alto sarebbe in torno di 12,40 (piu iva )

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Anonimo

salve,
sarebbe necessario fare un sopralluogo ma possiamo dirvi che piu o meno il tempo è di circa 3 ore al giorno con 13 euro all'ora tutto compreso.
restiamo in attesa di una vostra risposta.
cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2012

Anonimo

Il lavoro si svolge con 2 due unità lavorative in 2 ore di tempo. Prezzo mensile €1300,00 oltre iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo R 2 R 2

5 Risposte

3 voti positivi

buonasera per 200 mq sono circa 3 ore al giorno e il prezzo orario è di 10 euro più iva attrezzatura a carico della ditta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Anonimo

Prima di tutto è indispensabile un sopralluogo, al fine di verificare lo stato dei luoghi, oltre che i materiali (che cambiano sicuramente le tempestiche), dopo di che viene elaborato un capitolato dei lavori, esempio:
- Se i lavori di pulizia straordinaria quali vetri, finestre, disinfezione delle docce e dei bagni, ect...., devono rientrare nel preventivo o con interventi spot, oltre che con quale cadenza andranno effettuati.
- Quanti attrezzi e con quale cadenza vanno puliti ad umido.
- Interventi 6 giorni su 7, o 7 giorni su 7?
Come potrà vedere è indispensabile la redazione di un capitolato lavori, per poter confrontare i preventivi, dopo aver deciso che tipo di standard di pulizie adottare nella propria attività.

Di massima Le dico che potrà comunque avere un'ottimo lavoro, concordando con l'impresa giusta, un'attività di circa h. 4,0 giornaliere, ad un costo medio di circa E.16,00 l'ora (escluso festivi).

Cordiali saluti
Studio Roma Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Studio Roma Service Studio Roma Service

16 Risposte

22 voti positivi

potrebbero bastare ore2,5 x tre dipendenti x un prezzo di 12,50euro a l'ora.. buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni M.p.a. Pulizie E Decorazioni

59 Risposte

50 voti positivi

bisognerebbe fare sopralluogo comunque si stima 3 ore al costo di € 16 per ora incluso personale e materiali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo Benaco Service Benaco Service

32 Risposte

12 voti positivi

Per 200 mq. stiamo intorno alle 3 ore giornaliere, naturalmente è una valutazione generica, per quanto riguarda i Ns. costi, il prezzo orario si aggira intorno alle 9,50.
S. IT. Snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo S .IT. Snc S .IT. Snc

9 Risposte

4 voti positivi

Buona sera il tempo medio per pulire una palestra di 200 mq va da 3 a 4 ore giornaliere i costi sono di euro 12,00 iva inclusa e materiale a carico della ditta.
Poi se si fara' un contratto di minimo sei mesi il costo mensile è di euro 750,00 iva inclusa.
Grazie per l'attenzione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo Lindo Service Lindo Service

13 Risposte

6 voti positivi

il tempo stimato e di tre ore al giorno e il costo orario e di 17.00 euro + iva.
buon lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo La Raf Di Ruoppolo Piera La Raf Di Ruoppolo Piera

3 Risposte

2 voti positivi

buongiorno il tempo medio per le pulizie della palestra e di 3 e 4 ore i costi sono di 12,00 iva inclusa a ora con materiale a carico della ditta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Logo Lindo Service Lindo Service

13 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno, intanto bisogna capire se vi occupate anche della sala attrezzi, poi per quanto riguarda gli spogliatoi quanti mq?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 APR 2012

Riccardo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pulizia asilo nido 200mq circa

21 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2014

Pulizie ad una palestra di volley / basket + spogliatoi

6 Risposte, Ultima risposta il 29 Luglio 2016

Pulizie in palestra, mansione specifica?

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2014

Come funzionano le pulizie per una palestra?

6 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016

Pulizie palestra

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Prezzi per pulizia piccolo condominio prov. di Monza?

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015