Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quale il prezzo per Pulire un piccola palestra

Inviata da Giusy. 18 nov 2019 9 Risposte

Salve devo.pulire una palestra di 100 mq un bagno 4 docce 30mq di sala pese recepinons un passaggio giornaliero quale sarebbe il preventivo?

bagno

Miglior risposta

Il mio preventivo puo essere intorno i 300euro ma dove si trova il luogo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
dalla descrizione da lei fatta, bisognerebbe impiegare una risorsa per due ore giorno.
Credo che indicativamente un preventivo giusto potrebbe essere intorno ai 500 euro mese.
Ma arebbe opportuno visionare la palestra pee essere più corretti nella valutazione.
Spero di aver fatta cosa gradita , e , restando a disposizione cordialmente saluto.
S. Ferrara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2019

Logo Fe Mant Facility service Fe Mant Facility service

1 Risposta

Con noi 10 euro a ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2019

Logo Piccole Pulizie Private Piccole Pulizie Private

2 Risposte

buongiorno,
dipende dalla frequenza settimanale per il mantenimento della salubrità.
per un primo intervento secondo noi l'importo è di circa 280,00 € + iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2019

Logo AIRSANA® MBGF AIRSANA® MBGF

1 Risposta

1200/1500 euro mensili dipende da un po di cose... se é compresa la domenica o meno... se va fatto di mattina o sera... ecc ecc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2019

Logo Brillant service Brillant service

2 Risposte

prima di fare il preventivo sarebbe necessario prendere un appuntamento per fare un sopralluogo.
Giancarlo Felici

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2019

Logo C.S.I. Cooperativa Servizi Italia S.c. a r.l. C.S.I. Cooperativa Servizi Italia S.c. a r.l.

2 Risposte

Buon pomeriggio, per stilare un preventivo preciso avrei bisogno di sapere per quante volte ha bisogno del servizio. Se viene fatto una sola volta e basta ha un prezzo, se fatto spesso cambia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2019

Logo C.C.CLEANING & ASSEMBLY C.C.CLEANING & ASSEMBLY

8 Risposte

15 voti positivi

Buongiorno in merito alla sua richiesta servirebbe sapere il mq della struttura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2019

Logo Impresa di servizi Lai Oscar Impresa di servizi Lai Oscar

1 Risposta

Salve per poterle fare un preventivo dobbiamo fare un sopralluogo per valutare il lavoro da eseguire

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2019

Logo Multiservizi ARCOBALENO Multiservizi ARCOBALENO

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizia asilo nido

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2018