Pulizia asilo nido

Inviata da Antonella. 3 mar 2018 3 Risposte  · Pulizia di enti pubblici

Salve, sono impresa di pulizia, e mi è stato commissionato una pulizia due volte a settimana per un paio di ore per volta, in un asilo nido senza portare il mio materiale, ma usando prodotti e attrezzatura loro. La struttura è di circa 400/500mq. La responsabile chiede solo presenza femminile, io essendo ditta piccola lavoro con mio figlio, quindi dovrei andarci sola, loro hanno un ausiliare interno che già fa pulizia io dovrei dare qualcosa in più nel pulire. Ora mi chiedo che prezzo dovrei applicare? Sono ancora per quest'anno nel regime dei minimi. Grazie spero di una risposta entro martedì.

lavoro , prodotti

Miglior risposta

Buongiorno Antonella,
Il modo per non rimetterci nei lavori è quello di applicare almeno la tariffa di € 15.00 orarie + Iva.
Nel tuo caso per 2 volte a settimana, 2 ore ogni volta, verrebbe per 1 PERSONA impiegata nel cantiere, la cifra di € 260.00 mensili + Iva. Come ho fatto questo conto?
Le ore a settimana sono 4, che vanno moltiplicate per le settimane annuali, quindi 52 e successivamente divise per i mesi, quindi 12. Il risultato è 17.3 ore mensili, per 15.00 €.
Ora ci sono delle varianti di cui tener conto, e queste le devi valutare solamente tu, ad esempio:
Il lavoro da svolgere è molto distante? In questo caso dovresti applicare un po di recupero carburante.Oppure ho letto che non dovresti portare le tue attrezzature, in questo caso chi ti ha commissionato il lavoro cercherà di fare leva su questo aspetto per abbassare il prezzo, preparati a togliere qualcosa, ma non più di 1€ orarie. Un'altro aspetto che devi tenere in considerazione è il regime dei minimi. Se hai iniziato recentemente secondo una delle ultime normative, il tuo limite annuale è di 30.000 €.
Con questo lavoretto fatturi annualmente circa 3120.00€ in più. E' un problema? Devi valutarlo tu.
Nei conteggi che ho fatto ho tenuto in considerazione la cifra di 15.00€. Ma se nella tua zona le ditte lavorano a 16.00, 17.00 o oltre, questo lo puoi sapere solo tu. Quindi devi solo adeguare i conteggi che abbiamo fatto.
Spero di esserti stato utile. Saluti
CONSORZIO ALTUS

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
è sempre molto difficile stabilire il prezzo corretto, in linea di massima bisogna conoscere bene il mercato di zona e i propri costi in modo da proporre un prezzo in linea con la concorrenza soddisfacendo il proprio aspetto economico.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL Impresa di pulizie in Torino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2018

Logo Attiva Torino Attiva Torino

212 Risposte

215 voti positivi

Buon giorno dovresti farti pagare ad ore quindi 4 ore x la paga oraria x 52 settimane diviso 12 mesi .

Spero di essere stata di aiuto.

Antonietta
General clean snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2018

Logo General clean snc General clean snc

37 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pulizia asilo nido 200mq circa

21 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2014

stipendio part-time pulizie asilo

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2013

Come pulire una scuola materna

6 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2013