pulizia asilo nido 200mq circa

Inviata da giovanna. 21 apr 2012 21 Risposte

Buon giorno. Avrei bisogno di sapere quanto spendo più o meno per la pulizia giornaliera di un asilo nido. Includiamo qui la disinfezione, certamente. L'asilo è composto da ingresso, un corridoio che porta alle stanze da gioco (che sono 3) la cucina piccolina, la sala pranzo, il bagno del personale, e i bagnetti per i piccoli. Grazie

bagno , cucina

Miglior risposta

Con un sopralluogo sarebbe meglio però indicativamente sui 750 E al mese

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sarebbe importante fare un sopralluogo. Il costo per una pulizia giornaliera potrebbe aggirarsi sui 650 mensili + IVA Vigente.
Per qualsiasi delucidazioni non esiti a conttatarci.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2014

Logo Seven Service Group S.a.s. Seven Service Group S.a.s.

6 Risposte

22 voti positivi

da visionare ma attorno alle 800-850 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 LUG 2013

Logo Tutto Brilla Di Michela Meta Tutto Brilla Di Michela Meta

21 Risposte

7 voti positivi

Buon Giorno Signora Giovanna,
Sono d'accordo con Tutti i miei Colleghi ai quali suggeriscono un sopralluogo,anzi penso proprio che sia imperativo effettuare un sopralluogo,perchè bisogna vedere fisicamente quello che si deve fare,e tutto quello che c'è da fare.Comunque volendo calcolare un preventivo dai dati da lei forniti,calcolando grossomodo 2 ore di lavoro con almeno 2 persone occupate,l'offerta mensile è di € 850.00 - € 950.00 Iva esclusa. Resto Sempre a Sua Disposizione per ogni eventuale chiarimento o per un sopralluogo.
Cordiali Saluti

B.M.SERVICE

Bergamini Ernesto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2012

Ernesto

Senza un soppralluogo non si riesce a fare un preventivo mirato, le consiglio di contattare tre o quattro imprese, per confrontarne i prezzi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAG 2012

Anonimo

Buon giorno signora Giovanna,
concordo con i Colleghi i quali suggeriscono un sopralluogo cognitivo prima di redigere un'offerta mirata.
Le suggerirei di dare poco peso alla pubblicizzazione sull'uso di prodotti idonei, nel senso che i prodotti incidono sui costi di un appalto in percentuale bassissima, quello che incide di più sono i costi del personale che se non è in regola e passa l'ispettorato del lavoro o se l'operatrice si fa male poi passate Voi i guai.....
Ricapitolando per avere un'offerta seria Le suggerisco:
1) richiedere un sopralluogo
2) farsi spiegare bene in loco l'offerta quando Le verrà presentata (alcuni per fare prezzi bassi stimano tempi insufficienti per effettuare un buon lavoro, con i conseguenti disagi per voi....)
3) Richieda copia della polizza di responsabilità civile ed infortuni del personale
4) richieda il DURC (Certificato di Regolarità Copntributiva rilasciato dall'INPS)
Da ultimo, Le suggerirei di ignorare offerte al di sotto di euro 800,00 mensili IVA esclusa, per i motivi sopra indicati.
Resto a Sua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento o per un sopralluogo.
Roberto Giuliani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAG 2012

Logo Idrigea Idrigea

6 Risposte

5 voti positivi

Per noi e difficile dire un prezzo. Di solito si fa come maggior' parte, un sopralluogo per capire tutti tipi di servizi chiesti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

Logo Gabri Impresa Di Pulizie Gabri Impresa Di Pulizie

14 Risposte

11 voti positivi

Salve Sig.ra Giovanna. Purtroppo non è possibile formulare un'offerta economica sulle informazioni da Lei fornite, poiché come ha già detto qualcuno delle altre Imprese, l'offerta sì determina in base ai vari aspetti dei luoghi oggetto del servizio, come ad esempio il tipo di pavimentazione (che negli asili è spesso in linoleum, nelle stanze dei bimbi, su cui vengono in oltre posizionati dei tappeti...i tappeti devono essere necessariamente lavati), il tipo di finestre, le porte ecc. ecc. In oltre nel caso degli asili, il discorso è decisamente delicato...esistono dei prodotti specifici da impiegare in ambito scolastico-sanitario e, per quanto riguarda la cucina, non bisogna tralasciare il discorso H.A.C.C.P.
La nostra società si occupa già di pulizia di asili, quindi siamo in grado di garantire la sanificazione di Suo interesse, ma come Le ripeto, per formulare offerta dobbiamo necessariamente visionare i luoghi.
La saluto cordialmente.
Roberta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

Logo La Piramide Servizi La Piramide Servizi

9 Risposte

82 voti positivi

Se vuole contattarci saremo lieti di effettuare un sopralluogo, indispensabile, per quantificare, con serietà, il costo del servizio.
Cordiali saluti.
Diamante Servizi
Vettorello Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

diamanteservizi

Se ci vuole contattare saremo ben lieti di effettuare un sopralluogo senza impegno, indispensabile per quantificare, con serietà, il costo del servizio.
Cordiali saluti

Diamante Servizi
Vettorello Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2012

Anonimo

Buongiorno diciamo che mediamente sono 50 euro al giorno, certo bisognerebbe effettuare un sopraluogo per essere certi, comunque rimango a disposizione eventualmente per un sopraluogo, il mio recapito è Carmelo De Maio. https://www.guidapulizie.it/pulizie-mediacenter-soc-coop-cons-vpulizie-124267.html
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Logo Mediacenter Soc. Coop. Cons. Mediacenter Soc. Coop. Cons.

11 Risposte

8 voti positivi

Salve la spesa si aggira intorno ai 1000 € mensili.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Logo R 2 R 2

5 Risposte

3 voti positivi

Scriva a questo indirizzo mail, Abbiamo possibilità di sopralluogo immediato, senza impegno e completamente gratuito.
Visiti il nostro web site per conoscere i nostri servizi e la tipologia di azienda.

Cordiali saluti

M&M SERVICE ROMA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo M&M Service Roma M&M Service Roma

6 Risposte

17 voti positivi

Buon giorno Sig.a Giovanna, possiamo solo dare un prezzo indicativo perchè come già indicato dai colleghi il tipo di superfici e la disposizione degli spazi influisce molto. Penso che non si possa scendere sotto i 600 € per garantire una pulizia adeguata all'ambiente. Cordiali saluti, Ivone Marzotto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Marzotto Servizi S.a.s. Marzotto Servizi S.a.s.

6 Risposte

10 voti positivi

buongiorno per un preventivo dei lavori di pulizia giornaliera con materiale di qualita' e un costante controllo dai propri resposabili dal personale il costo dei lavori di pulzia sono di euro 750,00 iva inclusa
contattaci per più informazioni sicuramente troveremo un accordo in base al tuo budget economico.
cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Lindo Service Lindo Service

13 Risposte

6 voti positivi

buongiorno per un preventivo pulizia asilo nido con una pulizia giornaliera e con materiale di qualita'
costante controllo dai resposabili del personale giriamo intorno hai 820,00 euro iva inclusa
contattaci per più informazioni sicuramente troveremo un accordo in base al tuo budget.
cordiali saluti lindo service.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Anonimo

Buon giorno, senza un sopralluogo è difficile fare un preventivo esatto ma il prezzo dovrebbe variare da € 350,00 a € 450,00. Per maggiori informazioni no esiti di contatami anche al cellulare.
Cordiali saluti
IL GIOIELLO
Dino Nicoletto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Il Gioiello Servizi di Dino Nicoletto Il Gioiello Servizi di Dino Nicoletto

15 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno, purtroppo dare una risposta alla sua domanda diventa difficile perché nel settore delle pulizie (a differenza dell'edilizia) non ci sono tariffe standard. Ogni azienda applica un proprio prezzo ... attenzione però, il troppo stroppia e il troppo poco fallisce sempre.
Consiglio di rivolgersi a diverse (almeno 4 o 5) aziende e farsi fare i preventivi. In questo modo avrà la possibilità di paragonare i diversi prezzi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Queen's Clean Queen's Clean

15 Risposte

5 voti positivi

Mi contatti hai numeri indicati (Andri ecologia ambientale) abbiamo una promozione per il mese di Maggio molto molto conveniente grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Andri Ecologie Ambientali Andri Ecologie Ambientali

4 Risposte

Salve,
bisogna fare un sopralluogo e conoscere il luogo esatto per decidere un prezzo definitivo.
comunque posso dirvi che per un asilo nido il prezzo è intorno ai 400,00/ 500,00 mensili. ( da definire dietro preventivo) .
restiamo a sua disposizione .
cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo La perla sas La perla sas

12 Risposte

9 voti positivi

Come sempre è difficile fare un preventivo senza il sopralluogo: dipende molto dall'estensione ma anche dalla grandezza dei bagni, dalla misura delle superfici piastrellate, dalla quantità di arredi, dalla presenza o meno di giardino e marciapiedi (il giardino porta più sporco all'interno e i marciapiedi vanno spazzati), dal tipo di illuminazione (cii sono lampadari o plafonierie? quanto alti?) da quanti vetri ci sono e dalla frequenza della loro pulizia... Ovviamente si può anche esprimere un prezzo orario e ipotizzare la quantità di ore, ma è poco serio. Probabilmente le conviene rivolgersi alle aziende della Sua zona e chiedere un preventivo a seguito di sopralluogo. Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

672 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo e tempi per pulizia palestra da 200mq circa

18 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2014

Pulizia asilo nido

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

pulizia pavimento industriale

8 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2012