prezzi pulizia condominio

Inviata da Angela. 28 giu 2012 61 Risposte

buongiorno, vorrei sapere all' incirca le modalità (nr. di addetti e tempo) e il prezzo mensile per il servizio di pulizia per un condominio di 4 piani + piano terra ed un piccolo ingresso, la frequenza è 1 volta a settimana + la pulizia mensile dei vetri (4 finestre). ci sono 10 unità immobiliari. ho inserito anche il nr. di condomini perchè non so se serve per determinare il prezzo.
grazie per la disponibilita

servizio , finestre , vetri , condominio , prezzi , piano

Miglior risposta

siamo una piccola coop. chi sta sotto i 120€ per un condominio come il suo,con grande probabilità non è completamente in regola attenzione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Leggo prezzi da capogiro......come fate a rientrarci quando scrivete 30,60,70......ma anche 100..... come è possibile? quale Santo pregate per poter fare questi prezzi? O non pagate niente...oppure boh!! Neanche andando a comprare il materiale dal Cinese ci Rientrerei...(cosa che non farei nemmeno sotto tortura)
E poi parliamo tanto e ci lamentiamo delle Aziende che Nascono e buttano giù il Mercato....è ovvio!
Noi se non stiamo all'incirca tra le 20,50 e le 21,00€ l'h non ci rientriamo.....ed Ovviamente parlo di Contratti, stipendi e Contributi tutti regolari, Materiale e Attrezzature....
Beati voi se dalle vostre parti riuscite a stare così bassi pagando tutto, probabilmente abbiamo sbagliato Regione :-)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 APR 2018

Logo Lustrino Servizi Lustrino Servizi

34 Risposte

52 voti positivi

Buonasera bisognerebbe vederlo,ma qui dalla provincia di Varese personalmente chiedo dai 15 ai 20 euro a famiglia.Quindi,il costo mensile varia dai 150 ai 200 € più iva al mese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2018

Logo C.C.CLEANING & ASSEMBLY C.C.CLEANING & ASSEMBLY

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno volev

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2017

Logo L.g di Giorgia Longo L.g di Giorgia Longo

5 Risposte

4 voti positivi

salve come suoi condominio se fosse a bologna facciamo per 100€+iva se vi interessate potete contattarci.grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAG 2017

Logo Impresa di pulizie-Di PIU SERVICE S.R.L Impresa di pulizie-Di PIU SERVICE S.R.L

5 Risposte

3 voti positivi

La mia domanda è diretta alle aziende per capire le valutazioni, in base a questi dettagli che parametro orario date al dipendente per pulire la scala????

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2017

Logo D.P.A. Service Srl D.P.A. Service Srl

1 Risposta

6 voti positivi

Buongiorno.
Non dipende dai piani né dal personale. Dipende dalle vostre esigenze di pulizia.
Ad esempio quanti vetri ci sono da fare e se tutte le volte, se richiedete anche il servizio di rotazione sacchi oppure no.
Un consiglio che vi posso dare: non guardate i 10 euro che ballano tra un impresa e l'altra, ma assicuratevi che tutto il personale sia completamente in regola che e vengano utilizzati prodotti professionali e non dei supermercati come succede con tante imprese.

Io personalmente chiederei 150 al mese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2016

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

24 voti positivi

Salve,
siamo intorno ai 100€ mensili, la nostra azienda ha stipulato anche un'ottima offerta per i condomini.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2016

Logo Manutenservice Manutenservice

9 Risposte

14 voti positivi

Noi abbiamo un'offerta ormai fissa di 89,00 per condominio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 FEB 2016

Logo Li.Gi. Impresa di pulizie Li.Gi. Impresa di pulizie

10 Risposte

23 voti positivi

Buongiorno,
vorremmo farle un preventivo. Avrei bisogno della città in cui si trova, per determinare il preventivo mi può contattare tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2015

Logo GISL Pulizia GISL Pulizia

26 Risposte

14 voti positivi

Salve,
il prezzo di mercato oggi si aggira sui 20 euro a famiglia con pulizia settimanale e 2/3 volte per l'uscita della pattumiera compresa una finestra a piano; supplemento del 10% se portafinestra. A costi più bassi di tale somma si rischia di incorrere in persone non in regola; la pulizia comprende la polvere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Anonimo

Buonasera,
innanzi tutto va visto cosa viene richiesto dai condomini e con quale frequenza. Poi i prezzi cambiano a seconda della zona, bisogna vedere che pavimento è e usare sempre i prodotti più adatti ad esso; io come impresa propongo lo sconto del 40% sul vecchio fatturato per i primi due mesi e poi propongo uno sconto per i mesi a seguire che varia dal 2/5% sempre sul vecchio fatturato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo Home Glow Home Glow

1 Risposta

4 voti positivi

Bisogna calcolare una media di 20 euro per unità immobiliare quindi diciamo mediamente 200 euro + Iva, con eventuali sconti si arriva al 10% in meno quindi 180 euro + Iva se l’appalto viene mantenuto per 24 mesi e pagato regolarmente entro 90 giorni dall'emissione della fattura. Questo per quanto riguarda la pulizia scale ingresso, de ragnatura, eventuale vano ascensore, vetri scale e della portineria, servizio smaltimento posta in eccesso. In caso ci sia anche la pulizia di un cortile bisogna aggiungere circa 30 euro se di normali dimensioni e aggiungere circa 15 euro per il servizio di esposizione delle spazzature e pulizia locale immondizia. Quindi al massimo verrebbe 245/ 250 scontato a 220/230 + Iva al mese per un servizio completo oppure 180 + Iva solo condominio senza servizi aggiuntivi. Questi sono prezzi operati dalle mie aziende in Lombardia. Mentre al sud dell’Italia si stima in media un 15% in meno sul prezzo quindi in media 200 euro + Iva. In ogni caso prezzi al di sotto di questi sono indice o di una pulizia mal fatta, magari con prodotti scadenti e con poca cura, oppure ancor peggio un’azienda che opera non in regola magari non essendo proprio iscritta in camera di commercio oppure, ancora, utilizzando lavoratori in nero. Pertanto non consiglierei di risparmiare 50 euro andando a perdere tutta la qualità del servizio o rischiando anche sotto l’aspetto legale. In ogni caso noi offriamo anche il primo mese di pulizie gratis diciamo come prova del servizio erogato con detergenti biocompatibili e da personale addestrato e formato, azienda operante dal 1986.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2015

Anonimo

Il servizio ha tanti tempi di servizi, comunque tra i 30 e 60 euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2015

anna

bisognerebbe vedere come e' formato il condominio ,vedere se ci sono arredi in ottone comunque approssimativamente sono 250,00 + IVA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2015

Anonimo

Salve signora Angela,
noi siamo un'impresa di Reggio Emilia. Per un condominio come lha descritto lei, il costo è circa di 110 euro + Iva. Se vuole mi può contattare.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 LUG 2015

FRANCESCA

Se a Roma sono 120,00 € al mese + iva. Cordiali saluti
Ekoclean servizi per l'igiene

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2015

Logo Ekoclean Servizi per l'igiene SNC Ekoclean Servizi per l'igiene SNC

2 Risposte

5 voti positivi

Per 4 finestre con vetri la pulizia al mese viene 20 euro, al piano sono 30 euro quindi per 4 piani 120 euro, ingresso 15 euro.
Se interessato ci contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2015

amila

Il nostro prezzo per un condominio come quello descritto è intorno ai 120 € al mese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
in zona Modena, per un condominio di quel genere, siamo intorno ai 100 euro + iva mensili.
Buona giornata,
Alessio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2015

Logo M.g. Pulizie E Giardinaggio Srl M.g. Pulizie E Giardinaggio Srl

24 Risposte

44 voti positivi

Buongiorno,
se le unità immobiliari sono in provincia di Cuneo, saremo lieti di poter fare un preventivo mirato.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2015

Anonimo

Salve signora Angela, per la pulizia di un condominio di 4 piani su per giù sono 10 euro a famiglia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2015

Logo Job Service Palermo Job Service Palermo

11 Risposte

15 voti positivi

Buongiorno,
se le unità immobiliari sono nella provincia di Cuneo, saremo disponibili per effettuare un preventivo mirato.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2015

Logo Sunrise S.r.l. Sunrise S.r.l.

11 Risposte

9 voti positivi

SIGNORA CI CONTATTI SE è DI PALERMO E PROV

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2015

Logo Job Service Palermo Job Service Palermo

11 Risposte

15 voti positivi

Per un condominio come il suo, siamo intorno a 100 euro mensili iva compresa.

Resto a sua disposizione,

cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Top Service Impresa Top Service Impresa

4 Risposte

15 voti positivi

Mi contatti attraverso il portale, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo La farfalla pulizie e servizi La farfalla pulizie e servizi

3 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo pulizia condominio Milano

14 Risposte, Ultima risposta il 01 Settembre 2015

Prezzi per pulizia piccolo condominio prov. di Monza?

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

Come preparare un pacchetto prezzi per pulizie uffici e condomini?

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

Preventivo pulizie condominio Pordenone

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

pulizie condominio 6 piani a Genova

17 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2014

Pulizia Condominio

13 Risposte, Ultima risposta il 23 Aprile 2014

Voglio evitare le pulizie in condominio

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016

Costo annuo pulizie condominio a Rimini

6 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Pulizia bisettimanale condominio a 5 piani

18 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2016

Pulizia condominio a Pescara

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Marzo 2017