Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo pulizia condominio Milano

Inviata da Tiziana. 13 nov 2012 14 Risposte

Buongiorno, vorrei sapere quanto puo' costare mediamente la pulizia di un condominio a Milano. Si tratta di 17 appartamenti suddivisi su 6 piani (una sola scala con ballatoio piccolissimo). Zona semi-periferica. Al momento viene un addetto due volte alla settimana (un paio d'ore circa) ma la cifra che spendiamo e', a mio avviso, esagerata.
Grazie.

condominio , appartamenti

Miglior risposta

300 euro circa al mese, ma è necessario vedere il condominio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
io sto per aprire un'impresa, ma sto cercando condomini da pulire. Se gli può interessare mi contatti. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2015

Katia

1000 eurini tondi tondi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2014

Anonimo

Salve, servizio 2 volte la settimana pulizie scala e comprende finestrini. Terrazzini.ascensore. Corridoio.
Rotazione sacchi, solo 200€ piu via 21%. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2013

Logo Natasha Service impresa di pulizia di Liyanage Perera Natasha Service impresa di pulizia di Liyanage Perera

20 Risposte

4 voti positivi

Per poter essere precisi servirebbe capire se si puliscono anche i vetri e quanti sono, se c'è un cortile o un marciapiede da spazzare, se si deve pulire o sanificare l'ascensore... La spesa potrebbe comunque aggirarsi intorno ai 300 Euro al mese più Iva. Tenga conto che prezzi troppo bassi implicano o basso servizio o che non vengono pagati i contributi. Le ricordo che nel caso dei contributi il condominio sarebbe tenuto a verificarne il pagamento, o potrebbe comunque dover rispondere all'autorità. Cordilamente Edina Tomassini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

818 voti positivi

La Gi.Vi.Clean vi propone un prezzo di €300,00 iva compresa per la pulizia delle scale due volte alla settimana, è comunque sempre meglio chiedere il preventivo dopo la visione dell'immobile, sia per evitare equivoci e anche perché potreste avere un prezzo più basso. In attesa di vostre notizie porgo distinti saluti, restando a vostra disposizione per un eventuale sopralluogo presso il vostro condominio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2012

Logo Gi.vi.clean Gi.vi.clean

36 Risposte

45 voti positivi

un paio d'ore la settimana mi sembra il tempo giusto per 6 piani e ballatoi piccolo, noi fatturiamo € 20,00 + iva vuol dire 9ore x 20,00 circa = € 200,00 mese incluso iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2012

Logo TEA Soc. Coop. TEA Soc. Coop.

2 Risposte

43 voti positivi

Buongiorno per la sua richiesta la nostra azienda le farebbe spendere 310,00 € al mese più iva.
Se ha modo di visionare il nostro sito può vedere tutti i nostri servizi e le nostre offerte.
Restiamo a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
Valentina
Giorden Clean Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 NOV 2012

Logo Giorden Clean Service Giorden Clean Service

1 Risposta

1 voto positivo

Secondo il mio punto di vista ora come ora e psta cosi la domanda non è facile rispondere perche ci vorrebbe un sopraluogo comunque contatti qualche azienda della sua zona e si faccia fare un preventivo si faccia spegare bene come eseguiranno le pulizie e poi da li potrà trarre le conclusioni del caso distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 NOV 2012

Logo Impresa Di Pulizie Lp Impresa Di Pulizie Lp

65 Risposte

38 voti positivi

Salve, noi stiamo facendo degli sconti del 20% su quello che pagate attualmente.
Se vi può interessare ci contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 NOV 2012

Logo Pulizie Cardillo Pulizie Cardillo

3 Risposte

Salve nn posso fare un preventivo cosi. Devo vedere il condominio. Comunque noi stiamo facendo uno sconto del 20% su quello che pagate attualmente.
Se vi interessa posso venire a vedere e fare un preventivo naturalmente gratuito.
Distinti saluti
Pulizie Cardillo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 NOV 2012

Logo Pulizie Cardillo Pulizie Cardillo

3 Risposte

In relazione alla sua richiesta la cifra per un servizio del genere senza calcolare eventuali particolari si dovrebbe aggirare sui 330-380€ due volte alla settimana. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1082 voti positivi

Buongiorno, noi non operiamo a Milano dove i costi dei servizi di pulizia sono mediamente più alti. Dalle nostre parti un condominio come da lei descritto verrebbe pulito per un prezzo che varia tra le 180 - 250 euro iva inclusa. Per quanto ci riguarda se operassimo nella sua zona 250 iva inclusa sarebbero sufficienti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2012

Logo Coopservice Società Cooperativa Coopservice Società Cooperativa

2 Risposte

Buongiorno, molto approssimativamene, poichè come sempre rchiederebbe sopraluogo, un condominio così richiede circa 500€ più iva al mese

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
prezzi pulizia condominio

63 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2019

Prezzi per pulizia piccolo condominio prov. di Monza?

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

Come preparare un pacchetto prezzi per pulizie uffici e condomini?

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

Preventivo pulizie condominio Pordenone

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Pulizia Vetri condominio

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Maggio 2020

Pulizia Condominio

13 Risposte, Ultima risposta il 23 Aprile 2014

Preventivi pulizie condominio Torino

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Gennaio 2020

pulizie condominio 6 piani a Genova

17 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2014

Qual è il prezzo giusto pulizie condominiali?

17 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2015

Informazione: prezzo a ora o a lavoro?

20 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2014