Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivi pulizie condominio Torino

Inviata da Kikka. 28 dic 2019 1 Risposta

Buongiorno, cerco un impresa di pulizie disponibile per un condominio di Torino, composto da 5 piani piu' androne, una volta a settimana. Si tratta di svolgere ogni volta una pulizia approfondita, compresi tappeti, ascensore, portone e plafoniere. Una volta al mese cantina e vetrate di ogni piano.
Avrei bisogno di ricevere qualche preventivo in modo da valutare il rapporto qualita'-prezzo.
Grazie per l'attenzione.

Miglior risposta

Buongiorno,
le consigliamo di rivolgere la domanda direttamente nella sezione "richiedi preventivo" così che possa richiederlo direttamente alle aziende nella sua zona.

Loro riceveranno una mail con la sua richiesta in automatico e le risponderanno.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo pulizie condominio Pordenone

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Preventivo condominio, Napoli centro storico

10 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015

Come fare i preventivi per un’impresa di pulizie neonata?

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2016

Pulizie di condominio in giornata festiva

24 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2015

Come trovare condomini

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2018

Come compilare un preventivo?

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2016

Pulizia scale

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

Come contattare gli amministratori di condominio?

11 Risposte, Ultima risposta il 18 Febbraio 2015

Costo lavaggio condominio

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Febbraio 2019