Pulizie di condominio in giornata festiva
Se il giorno prescritto nel preventivo in cui la ditta deve effettuare il suo compito di pulizia scale cade in giorno festivo, può non fare le pulizie per quella settimana? Così facendo la scala e le zone condominiali per 15 giorni non verrebbero pulite, è normale un tale comportamento?
Grazie per le risposte.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 14 persone
Se il servizio di pulizie nello stabile viene effettuata una volta alla settimana, di solito si anticipa o si posticipa. Se il servizio di pulizie si effettua due volte o più alla settimana, allora il giorno festivo può anche saltare.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
23 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 3 persone
O una ditta da 4 anni e se il giorno do pulizie cade di festa si anticipano il giorno prima o comunque si anticipa lungo la settimana
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Salve
L impresa che deve effettuare i lavori di pulizia se cade nei giorni festivi noi usiamo che si effettuano il giorno prima, in modo tale da non lasciare un condominio scoperto dalle pulizie
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 3 persone
Buongiorno,
solitamente le pulizie si anticipano o si posticipano in modo tale che il servizio comunque è stato svolto.
Saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 3 persone
Buongiorno
noi non abbiamo mai saltato un giorno anticipando o posticipando il giorno e alcune volte abbiamo lavorato anche il festivo steso se questo cadeva in coppia con un altro festivo, se il nostro appalto di pulizie prevede che lavoriamo un certo numero di giorni al mese, quel certo numero deve essere rispettato.
Saluti
Globus servizi
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Buongiorno,
Sono più di 30 anni che lavoro seriamente come impresa di pulizie...non ho mai saltato un giorno di pulizie per il giorno festivo. Si anticipa il giorno o lo si tarda di un giorno se festivo in mezzo. La dove previsto dal contratto potrà essere anche saltata la prestazione, ma non si abbandona mai il servizio.
Si affidi ad una impresa seria del settore. prima però la inviterei a controllare il contratto in essere con l'azienda attuale...giusto per non avere brutte sorprese.
Saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Salve,
Solitamente si cerca sempre di anticipare o posticipare il servizio, in ogni caso dipende dagli accordi contrattuali prestabiliti all'inizio della collaborazione.
Saluti,
Barbara.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Salve sign. Francesco la puliexstra e lieta di essere al suo servizio riguardando hai nostri servizi quando il giorno prestabilito da contratto risulta festivo la nostra azienda il servizio o lo anticipa o lo posticipare di un giorno grazie per averci contattati.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Bisognerebbe anticipare o posticipare il servizio, mentre, nel caso in cui non si riuscisse a garantire il servizio andrebbe detratta la quota dalla fattura relativa al servizio non effettuato.
Saluti.
Globo Service
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buongiorno.
La nostra ditta, per correttezza e professionalità, recupera sempre le giornate di lavoro che capitano in giornate festive. Per tutela le consiglio di suggerire al suo amministratore condominiale di far inserire per iscritto nel contratto che andrà a sottoscrivere con la ditta, di specificare che i due (o più) interventi settimanali dovranno essere sempre garantiti. Sia in caso di malattia (per piccole ditte individuali) con personale sostitutivo, sia per giornate di festa.
Sperando di esserle stati utili, porgiamo cordiali saluti.
Maurizio Del Medico.
DM Quality Service S.r.l.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Salve,
Solitamente si cerca sempre di anticipare o posticipare il servizio , in ogni caso dipende dagli accordi contrattuali prestabiliti all'inizio della collaborazione.
Saluti,
Barbara.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Siamo un'azienda di tappezzeria e ci occupiamo solo di arredo imbottito e tendaggio, pertanto non possiamo dare una risposta in merito.
Saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Non è normale! Di solito è buon uso anticipare o posticipare l'intervento previo avviso scritto ai condomini.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Si anticipa o si posticipa l'intervento, l'importante comunque è pulire.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
L'impresa è tenuta ad organizzarsi per dare comunque il servizio di pulizia, o anticipando di un giorno oppure effettuando le pulizie il giorno dopo.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Dipende se è a costo mensile o passaggio.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 3 persone
Noi cerchiamo SEMPRE di anticipare o posticipare il servizio,ove non è possibile storniamo dal pagamento mensile l'importo del servizio non effettuato.
Saluti
New Service
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 4 persone
Il servizio dev'essere anticipato o posticipato in base alle esigenze dei condomini o dell'amministratore organizzandosi con l'impresa di pulizia.
Se non viene effettuato il servizio per decisione dei condomini, va stornata la prestazione non fatta in fattura.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
No non è normale. Il servizio si deve recuperare comunque come dicono i colleghi. O il giorno prima o dopo.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Anticipando o o recuperando il servizio.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Sono d'accordo con i miei colleghi, si anticipa o in qualche modo si recupera il servizio o si da comunicazione ai condomini e al amministratore se non si può recuperare, tipo periodo di ferie estive e natale.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Di solito si anticipa al giorno prima o il giorno dopo mai lasciare il condomino quindici giorni srnza pulirlo......
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Si anticipa la pulizia al giorno prima o al giorno successivo.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Si. Lo stesso vale anche per il suo lavoro. Dubito che Lei recuperi in altre giornate.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Domande simili:
Vedi tutte le domande15 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2014
1 Risposta, Ultima risposta il 10 Ottobre 2019
5 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016