Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulizie di condominio in giornata festiva

Inviata da Francesco. 5 mag 2015 24 Risposte

Se il giorno prescritto nel preventivo in cui la ditta deve effettuare il suo compito di pulizia scale cade in giorno festivo, può non fare le pulizie per quella settimana? Così facendo la scala e le zone condominiali per 15 giorni non verrebbero pulite, è normale un tale comportamento?

Grazie per le risposte.

pulizie , condominio

Miglior risposta

Se il servizio di pulizie nello stabile viene effettuata una volta alla settimana, di solito si anticipa o si posticipa. Se il servizio di pulizie si effettua due volte o più alla settimana, allora il giorno festivo può anche saltare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

O una ditta da 4 anni e se il giorno do pulizie cade di festa si anticipano il giorno prima o comunque si anticipa lungo la settimana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2015

Anonimo

Salve
L impresa che deve effettuare i lavori di pulizia se cade nei giorni festivi noi usiamo che si effettuano il giorno prima, in modo tale da non lasciare un condominio scoperto dalle pulizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2015

Logo Arcobaleno impresa servizi di pulizia  Di Tolu & Dessi Arcobaleno impresa servizi di pulizia Di Tolu & Dessi

8 Risposte

35 voti positivi

Buongiorno,
solitamente le pulizie si anticipano o si posticipano in modo tale che il servizio comunque è stato svolto.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno
noi non abbiamo mai saltato un giorno anticipando o posticipando il giorno e alcune volte abbiamo lavorato anche il festivo steso se questo cadeva in coppia con un altro festivo, se il nostro appalto di pulizie prevede che lavoriamo un certo numero di giorni al mese, quel certo numero deve essere rispettato.
Saluti
Globus servizi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2015

Logo S.c.s. Globus Servizi S.c.s. Globus Servizi

21 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno,
Sono più di 30 anni che lavoro seriamente come impresa di pulizie...non ho mai saltato un giorno di pulizie per il giorno festivo. Si anticipa il giorno o lo si tarda di un giorno se festivo in mezzo. La dove previsto dal contratto potrà essere anche saltata la prestazione, ma non si abbandona mai il servizio.
Si affidi ad una impresa seria del settore. prima però la inviterei a controllare il contratto in essere con l'azienda attuale...giusto per non avere brutte sorprese.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Logo Impresa pulizie Oldazzi Vito Impresa pulizie Oldazzi Vito

51 Risposte

116 voti positivi

Salve,
Solitamente si cerca sempre di anticipare o posticipare il servizio, in ogni caso dipende dagli accordi contrattuali prestabiliti all'inizio della collaborazione.

Saluti,
Barbara.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2015

Anonimo

Salve sign. Francesco la puliexstra e lieta di essere al suo servizio riguardando hai nostri servizi quando il giorno prestabilito da contratto risulta festivo la nostra azienda il servizio o lo anticipa o lo posticipare di un giorno grazie per averci contattati.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo La Puliexstra La Puliexstra

1 Risposta

1 voto positivo

Bisognerebbe anticipare o posticipare il servizio, mentre, nel caso in cui non si riuscisse a garantire il servizio andrebbe detratta la quota dalla fattura relativa al servizio non effettuato.
Saluti.

Globo Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Globo Service Soc. Coop. a r.l. Globo Service Soc. Coop. a r.l.

18 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno.
La nostra ditta, per correttezza e professionalità, recupera sempre le giornate di lavoro che capitano in giornate festive. Per tutela le consiglio di suggerire al suo amministratore condominiale di far inserire per iscritto nel contratto che andrà a sottoscrivere con la ditta, di specificare che i due (o più) interventi settimanali dovranno essere sempre garantiti. Sia in caso di malattia (per piccole ditte individuali) con personale sostitutivo, sia per giornate di festa.
Sperando di esserle stati utili, porgiamo cordiali saluti.
Maurizio Del Medico.
DM Quality Service S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Dm Quality Service Srl Dm Quality Service Srl

1 Risposta

1 voto positivo

Salve,
Solitamente si cerca sempre di anticipare o posticipare il servizio , in ogni caso dipende dagli accordi contrattuali prestabiliti all'inizio della collaborazione.
Saluti,
Barbara.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo La Fenice servizi SRL La Fenice servizi SRL

1 Risposta

1 voto positivo

Siamo un'azienda di tappezzeria e ci occupiamo solo di arredo imbottito e tendaggio, pertanto non possiamo dare una risposta in merito.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Anonimo

Non è normale! Di solito è buon uso anticipare o posticipare l'intervento previo avviso scritto ai condomini.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1151 voti positivi

Si anticipa o si posticipa l'intervento, l'importante comunque è pulire.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Anonimo

L'impresa è tenuta ad organizzarsi per dare comunque il servizio di pulizia, o anticipando di un giorno oppure effettuando le pulizie il giorno dopo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Anonimo

Dipende se è a costo mensile o passaggio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

alex

Noi cerchiamo SEMPRE di anticipare o posticipare il servizio,ove non è possibile storniamo dal pagamento mensile l'importo del servizio non effettuato.
Saluti
New Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo New Service di Calì Emanuele New Service di Calì Emanuele

6 Risposte

2 voti positivi

Il servizio dev'essere anticipato o posticipato in base alle esigenze dei condomini o dell'amministratore organizzandosi con l'impresa di pulizia.
Se non viene effettuato il servizio per decisione dei condomini, va stornata la prestazione non fatta in fattura.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo CM Cleaning Co. CM Cleaning Co.

2 Risposte

3 voti positivi

No non è normale. Il servizio si deve recuperare comunque come dicono i colleghi. O il giorno prima o dopo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Tosacop Servizi S.n.c. Tosacop Servizi S.n.c.

8 Risposte

4 voti positivi

Anticipando o o recuperando il servizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo S .IT. Snc S .IT. Snc

9 Risposte

4 voti positivi

Sono d'accordo con i miei colleghi, si anticipa o in qualche modo si recupera il servizio o si da comunicazione ai condomini e al amministratore se non si può recuperare, tipo periodo di ferie estive e natale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Il Gioiello Servizi di Dino Nicoletto Il Gioiello Servizi di Dino Nicoletto

15 Risposte

10 voti positivi

Di solito si anticipa al giorno prima o il giorno dopo mai lasciare il condomino quindici giorni srnza pulirlo......

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Orchidea Orchidea

2 Risposte

2 voti positivi

Si anticipa la pulizia al giorno prima o al giorno successivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Impresa di Pulizie L'Artigiana Impresa di Pulizie L'Artigiana

2 Risposte

3 voti positivi

Si. Lo stesso vale anche per il suo lavoro. Dubito che Lei recuperi in altre giornate.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Omniservice Omniservice

16 Risposte

28 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Si lavora nei giorni festivi?

15 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2014

La ditta di pulizie ha diritto alle ferie?

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Ottobre 2019

Organizzazione del personale nei trasferimenti e gestione

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016