Costo lavaggio condominio

Inviata da Vito. 2 feb 2019 1 Risposta

Buona sera ho un'impresa di pulizie individuale, quando ho aperto per poter essere concorrenziale ma soprattutto per poter iniziare a a lavorare ho fatto preventivi abbastanza modici e per questo chiedo a voi se il mio conteggio è stato fin troppo basso e quindi dopo anni rivalutare la cifra.
La tariffa è di 680 euro considerando il costo fattura il loro è di 800 euro.
Sono 3 scale di 8 piani con e 1 di 6 piani.
La scala più grande ha 5 porte per piano ,l'altra 4 ,latra 3 mentre la scala da 6 piani ha due porte per piano che scopo è lavo due volte a settimana.
Ogni scala ha doppio ingresso con ascensore da un lato e montacarichi dall'altro..un cortile dove ai 4 angoli sorgono le scale,pensiline che vengono scopate una volta al mese e al di sotto del cortile due androni con portineria ,due aree garage e dell 'intera area dello stabile pulisco anche l'intercapedine e la centrale termica è la sala autoclave...tt questo alla cifra suddetta ..la domanda nasce dal fatto che qualcuno si è lamentato per la cifra elevata che per altro è divisa fra 120 unità familiari...vi ringrazio se mi rispondete.

Miglior risposta

salve che zona ...................................................

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo per il lavaggio di un divano in microfibra?

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2015

Costo annuo pulizie condominio a Rimini

6 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Consigli per pulizia e lavaggio portico condominiale

14 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2015

Costi lavaggio pavimentazione

23 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Tempo operatore di pulizie condominio

6 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2016

Costo pulizie garage condominiali

21 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2015

Chi deve lavare i bidoni della pattumiera?

6 Risposte, Ultima risposta il 29 Dicembre 2014

Quanto può costare la pulizia di un divano di 4 Mt?

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2014

Richiesta info per pulizie ufficio di 650 mq?

44 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2016

Informazione: prezzo a ora o a lavoro?

20 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2014