Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo condominio, Napoli centro storico

Inviata da Chiara Palmiero. 24 ago 2015 10 Risposte

Salve,
vorrei un preventivo per la pulizia delle scale condominiali, 4 piani + piccolo androne + pulizia ringhiere e vetro ascensore.

Grazie

condominio

Miglior risposta

Per un sopralluogo immediato e senza impegno, e per sapere i costi da parte sua, siamo a disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
200 euro però pulito veramente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2015

Anonimo

Ciao buona sera,
la pulizia completa 200 al mese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2015

Anonimo

Necessario un sopralluogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1151 voti positivi

Buongiorno,
per un preventivo per il condominio di 4 piani e ingresso, sarebbero nº 16 rampe di scale, n°4 piani, n°16 ringhiere, n°4 porte ascensore, 1 ascensore, porta di ingresso, asportazione ragnatele, con la scala in marno oppure in ceramica € 100 + Iva ogni volta che verrà fatta la scala.

Per altra tipologia di materiale occorre fare un sopralluogo per un preventivo personalizzato, resto a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2015

Logo Termoelettroimpianti Termoelettroimpianti

26 Risposte

12 voti positivi

Buona sera Chiara avremmo bisogno di eseguire un sopralluogo per definire il preventivo.
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

437 voti positivi

Salve,
Siamo la JekHouse s.r.l.
Prima di farle un preventivo serio e affidabile è consigliabile effettuare un sopralluogo presso la struttura condominiale in questione.
Questo non solo per poter essere il più precisi possibili nella stesura del preventivo stesso, ma anche perché ci sono dei fattori da valutare esclusivamente in loco quali la metratura dei locali da pulire, i materiali utilizzati, la dimensione dell'ascensore etc.
Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione e diamo la disponibilità a venire da Voi per effettuare un sopralluogo.
Qualora volesse, nel nostro profilo qui su Guida Pulizie, trova tutte le informazione e la modalità per contattarci.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Jek House s.r.l.

È consigliabile fare sempre un sopralluogo per vedere i pavimenti, le ringhiere, l'ascensore, l'androne, ad ogni modo il costo medio mensile è di € 150,00.
Cordiali saluti

Multiservizi Group

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Logo Multiservizi Group Multiservizi Group

13 Risposte

13 voti positivi

Salve,
per elaborare un preventivo di spesa per i servizi richiesti è necessario effettuare un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Anonimo

Salve,
Per poter elaborare un preventivo preciso e rispondente alle esigenze dei condomini, è necessario effettuare un sopralluogo ( da noi, gratuito e senza impegno) .
Stabilire un prezzo ora, sarebbe, non solo poco professionale da parte nostra ma anche controproducente per Lei che rischierebbe un prezzo sopra o sotto stimato, con relativi aspetti negativi, in un caso rischierebbe di pagare troppo, nell'altro rischierebbe di perdere in termini di qualità.
Spero di esserLe stato d'aiuto, nel caso volesse concordare un sopralluogo o abbia altre domande, non esiti a contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Logo Bee Service Srls Impresa di Pulizie Napoli Bee Service Srls Impresa di Pulizie Napoli

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizie B&B di 4 stanze a Napoli centro

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2014

Preventivi pulizie condominio Torino

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Gennaio 2020

Preventivo pulizie condominio Pordenone

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Come trovare condomini

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2018

Come contattare gli amministratori di condominio?

11 Risposte, Ultima risposta il 18 Febbraio 2015

Costo lavaggio condominio

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Febbraio 2019

Pulizie di condominio in giornata festiva

24 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2015

Come compilare un preventivo?

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2016

Come fare i preventivi per un’impresa di pulizie neonata?

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2016