Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come contattare gli amministratori di condominio?

Inviata da Cristian. 12 feb 2015 11 Risposte

Salve, sto per aprire una ditta di pulizie ma come faccio a contattare gli amministratori per presentare la mia impresa e fare poi i preventivi? Grazie anticipatamente!

pulizie , condominio

Miglior risposta

Per ricercare condomini utilizzi internet dove sono presenti elenchi di amministratori di condomini.Poi in futuro il passaparola farà il resto.In bocca al lupo!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ci sono molti modi per contattare i clienti, uno è quello di fare una presentazione via mail, si può cercare di fissare un appuntamento di persona, è importante fare anche opera di pubblicità dandosi una visibilità: furgoni con i nostri riferimenti, sito internet, utilizzo di vari social... una ricetta non c'è.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

905 voti positivi

Per conoscenza e poi occorre farsi pubblicità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Anonimo

Le posso solo dire che le email sono ormai scontate, quindi deve prepararne una molto attraente per colpire velocemente l'attenzione dell'amministratore, poi passi a trovarli ogni mese circa dopo la prima visita, se non ha ottenuto un incontro per farsi conoscere, così che possa trasmettere la sua volontà di voler lavorare con quel cliente. Si ricordi poi che il cliente non è l'amministratore ma i condomini, e quindi durante il colloquio con quest'ultimo ricordi che farà una pubblicità di volantinaggio nei giorni futuri così da anticipare la sua convinzione nel trovare ulteriori clienti. Poi faccia un buon volantino "serio" e simpatico e lo distribuisca nei dintorni della sua zona di lavoro. Quando i condomini leggeranno il suo volantino se interessati chiameranno l'amministratore o direttamente lei per farsi fare un preventivo che verrà poi presentato in assemblea di condominio.... Continui a fare questo per sempre ogni volta che vuole incrementare i suoi clienti "condomini". Buon lavoro. Samuele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo Diamante Servizi Diamante Servizi

66 Risposte

85 voti positivi

Basta affidarsi agli elenchi telefonici o prendere i contatti direttamente nei condomini.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Anonimo

da internet può ottenere email di amministratori della tua zone e inviare una lettera di presentazione dei tuoi servizi, poi una volta iniziato ci sara il passa parola, in bocca a lupo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo Termoelettroimpianti Termoelettroimpianti

26 Risposte

12 voti positivi

Per cercare amministrratori si può affidare a internet.Dopo di che tramite una lettera di presentazione può fare conoscere quali sono le sue peculiarità.
Tanti auguri per il suo lavoro e in bocca la lupo!
Annalisa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 FEB 2015

Logo Dimensione Pulito di Porcu Sebastiano Dimensione Pulito di Porcu Sebastiano

12 Risposte

4 voti positivi

Deve preparare una lettera di presentazione con l'elenco di tutti i servizi da lei offerti,le sue specializzazioni e nel caso anche delle referenze,descrizione di attività simili ecc.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1159 voti positivi

opterei per una duplice operazione prima una informativa ai condomini (depliant brochure ecc) per potersi fare conoscere ed eventualmente essere invitati alla possibilita' di redigere un preventivo direttamente da loro e richieste di appuntamenti presso gli studi degli amministratori consegnando brochure un poco più composte per poter illustrare i propri servizi
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

184 voti positivi

Buongiorno, concordiamo con il nostro collega.
Prova a chiedere un appuntamento all'amministratore e lasciare un biglietto da visita.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 FEB 2015

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

444 voti positivi

Buongiorno
innanzitutto auguri. È un mondo abbastanza difficile quello delle pulizie condominiali. Più che l'amministratore devi convincere i condomini.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 FEB 2015

Logo Ercole Service Di Bianco Andrea Sas Ercole Service Di Bianco Andrea Sas

21 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come trovare condomini

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2018

Regime forfettario e pagamento da parte degli amministratori

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

come faccio a farmi conoscere da amministratori??

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

come trovo nuovi clienti per impresa di pulizie?

6 Risposte, Ultima risposta il 07 Dicembre 2020

Prima di aprire un'impresa di pulizie bisogna avere i clienti?

10 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2016

Come compilare un preventivo?

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2016

Rimozuione rifiuti urbani da un parcheggio condominiale

9 Risposte, Ultima risposta il 29 Luglio 2014