Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Qual è la resa ottimale per le pulizie di uffici in 1 ora?

Inviata da MARINELA. 13 feb 2014 10 Risposte

Salve sono Marinela lavoro come addetta pulizie in un cantiere di ufficci di circa 1000 mq. calpestabili gli ufficci sono tutti con delle porte di vetro da pulire,tapparele di abassare ciasscuno ha anche numero di 11,7,5,3,2 di ognni ufficcio,cambiare cestini,spolverare le scrivanie (es.sono anche 16 scrivanie in uno ufficcio e oviamente tutte atrezate con il compiuter),spolveratura del pavimento e lavagio pavimento con il mop 400 gr.per una superfficie di 1000 mp. piu di pulire 2 bagni(uomini e done) e riffornirli di carta igienica,salviete mani e copri vater ,poi di lavare una scalla di 4 piani sempre con il mop 400 gr quale non so in mq.quanto è tutto questo mi chiede la mia responssabile di fare in 4 ore.Per favore aiutatemi con un consiglio e a chi mi poso rivolgere per la denuncia a CISL o a INAIL.Grazie Mille.

lavoro , bagni , pavimento

Miglior risposta

Volendo operare nel modo corretto, per le lavorazioni da Lei descritte, i tempi si aggirano sulle 4h e 30 min. al giorno.
Se va oltre i mt.2 e necessita di scala, i tempi si allungano sensibilmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non si faccia obbligare a fare cose impossibili la metta di fronte a qualità o quantità, lei impegni le sue 4 ore a fare quello che riesce...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2014

Anonimo

Per la denuncia si deve rivogolgere ad un sindacato (Cgil ecc.)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1077 voti positivi

La resa che viene applicata in zona Venezia è di 220 mq all'ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

814 voti positivi

Se intende fare denuncia le conviene parlarne con un sindacato a Sua scelta. Inail non c'entra.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

814 voti positivi

Sono Marinela SI certo che sono molto decisa di denunciare ma non sono sicura a che instituzione mi devo rivolgere per la tuttela del lavoratore o a Cisl o a Inail per che questa azienda non si deve pensare solo al Suo proffito (beneficio) ma anche la salvaguardia del lavoratore.magari di mettere a disposizione dei attrezzi professionali di lavorare quella superficie che non si pùo lavare quela superficie di circa e di più 1000mq.con mop 400 gr in quel tempo e qualitativo magari di mettere a dispozizione dei mop liniare la quale la resa è differente e anche la quallita che siamo nel 2014 non anni 80-90 penso.Grazie Mille aTutti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 FEB 2014

Anonimo

All'incirca 4h-4,5h alla volta...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1077 voti positivi

Sono Marinela e voglio precisare che sono uno totale di 40 uffici +2 bagni quale non è solo di pulire ma anche di fornire di sapone,carta igienica,salviete mani,copri water +una scalla di 4 piani e le tapparele si abassano attraverso la sistema tipo bastone a maniglia non magari con la corda o funzionamento elletrico,sono circa 50 porte di vetro qule si vede tutte le impronte delle mani e piedi e poi il lavagio del pavimento che lo devo fare con il mop di 400 gr.per tutta questa superficie che solo gli ufficci è di 1000 mq.o anche di più+ la scalla di 4 piani solo in 4 ore punto di lavoro.
io voglio sapere quale è la resa in mq.da pulire uffici in una ora.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2014

Anonimo

Sig.ra Marilena, non si capisce se Lei ha bisogno di un indirizzo per denunciare la sua azienda che le offre 4 ore di lavoro oppure cerca un sistema per migliorare il suo servizio.
Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2014

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

409 voti positivi

Per essere precisi al massimo sarebbe di 4 ore e 20 alla volta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

814 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Qual è il costo ora lordo addetta pulizie?

17 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014

Contratto a tempo indeterminato: 1 ora e 30, 3 volte a settimana

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2016

Richiesta info per pulizie ufficio di 650 mq?

44 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2016

La pulizia di un ufficio

16 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

Il costo per pulire pulizia straordinaria ufficio di 350 m

23 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

pulizia uffici

15 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2013

Quanto si impiega a pulire un ufficio di 90 mq ?

14 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2014

Prezzo pulizia e cambio completo della biancheria, camera doppia

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Giugno 2015