Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Qual è la paga netta oraria per addetta pulizie livello 5?

Inviata da mari. 23 gen 2014 14 Risposte

Salve,

averei necessità di sapere qual è la paga prevista per un lavoratore di V livello

Grazie

pulizie , paga

Miglior risposta

Può scaricare in seguito le tabelle relative al settore di appartenenza per verificare la retribuzione oppure rivolgersi ad un sindacato o associazione di categoria per avere delucidazioni in merito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.Ra Mari,
la paga netta dipende dal tipo di contratto, l'anzianità lavorativa, ecc...
può trovare il tutto nei contratti CCNL di riferimento.

cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2014

Logo Puli-Ben Service Puli-Ben Service

39 Risposte

30 voti positivi

Purtroppo non è così semplice dire la paga oraria netta che le spetta: oltre alla paga base (che nel CCNL viene indicata lorda) bisogna aggiungere eventuali altre voci (le detrazioni) e poi calcolare le tasse, che dipendono dal tipo di azienda, dal tipo di lavoro e anche dalla zona in cui abita (ci sono le addizionali Irpef, ad esempio)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Deve specificare il tipo di contratto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Bisogna sapere che contratto applica la sua ditta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2014

Logo Sos Pronto Casa Sos Pronto Casa

52 Risposte

37 voti positivi

Contratto e artigianato, nivelo 5, 25 ore setimanali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2014

Anonimo

dipende dal tipo di contratto comunque si aggira tra 6e 6.8 l'ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2014

Logo Splendido Splendente Splendido Splendente

17 Risposte

14 voti positivi

dipende dal CCNL: ci sono molte differenze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Dipende dal tipo di contratto ma si dovrebbe aggirare sui 6, 87 l'ora. .buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2014

Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni M.p.a. Pulizie E Decorazioni

59 Risposte

59 voti positivi

Bisogna sapere che contratto applica Artigiano, multiservizi saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2014

Logo M.l. Service M.l. Service

39 Risposte

7 voti positivi

La paga lorda per un 5 livello è. Di € 6,09 circa a ors

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2014

Anonimo

La paga lorda di un 5 livello è di €6,09 circa a ora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2014

Anonimo

Gentile Mari, dipende dal contratto CCNL applicato dalla sua azienda.
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2014

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

407 voti positivi

Salve Mari, per saperlo bisognerebbe sapere che tipo di contratto viene applicato: artigianato, multiservizi o commercio ecc... in base a quello si può verificare.
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2014

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

407 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ccnl multiservizi addetto portierato - paga oraria

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Paga oraria

10 Risposte, Ultima risposta il 19 Ottobre 2013

Che tipo di contratto è?

11 Risposte, Ultima risposta il 20 Febbraio 2014