Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo medio al MQ, per pulizia Impianto fotovoltaico.

Inviata da Giancarlo. 23 set 2012 15 Risposte

Prezzo medio al MQ, per pulizia Impianto fotovoltaico.

A chi mi posso rivolgere e quanto possono chiedermi per questa pulizia?

Grazie

Miglior risposta

La nostra azienda si occupa della pulizia di impianti da 1 mw con macchina a osmosi inversa se vuole un preventivo ci contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Offriamo servizi altamente professionali di lavaggio fotovoltaico e manutenzione del verde in tutta italia .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2017

Logo PV WASH PV WASH

1 Risposta

1 voto positivo

Buon giorno Giancarlo. Purtroppo ci sono varie imprese che effettuano il servizio a prezzi molto bassi. Io meno di 3 e al mq Nn riuscirei a starci dentro.
Poi bisognerebbe sapere se necessita di piattaforma aerea,o linea vite ormai obbligatoria o se si riesce senza entrambi.
Tenga presente che noi eseguiamo un primo lavaggio ad alta pressione, e il risciacquo senza asciugatura ad asmosj inversa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2016

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

65 voti positivi

Noi facciamo un prezzo a Kw, in base anche all'accessibilità e all'altezza dell'impianto, dopo un sopralluogo in loco (gratuito)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

In genere chi ha deciso di montare pannelli fotovoltaici è per risparmiare sul costo dell'energia ecc... quindi per quanto sia importante tener pulito l'impianto per una questione di resa nel tempo questo non significa spendere quello che si risparmia per una pulizia. Quindi il massimo costo dovrebbe aggirarsi sui 20 euro al mq ovviamente se l'impianto è accessibile senza ulteriori costi di elevatori meccanici.
Spero di essere stato utile Le auguro una buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2014

Logo Seven Service Group S.a.s. Seven Service Group S.a.s.

6 Risposte

36 voti positivi

Salve sono emanuele:
Faccio pulizia di impianti fotovoltaici io lavo gli impianti a terra a 2,80 a kw

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2014

Anonimo

Il costo e' di circa 0.15€ a modulo. A questi deve aggiungere il costo per raggiungere l' impianto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2014

Niccolò

il prezzo per impianti a terra può variare dai 40 cent. al mq sino agli 80 cent. al mq., molto dipende dalla disposizione dei pannelli sul terreno e dalla possibilità o meno di allacciarsi ad una comune rete idrica indispensabile per l'ottenimento di acqua osmotica necessaria per le operazioni di lavaggio.Per impianti posti su capannoni industriali si parte da 1,20 euro al mq e tale prezzo unitario varia in funzione della maggiore o minore accessibilità al piano di copertura dove sono stati installati i pannelli fotovoltaici.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2014

paolo mecozzi

Dipende molto dall'accessibilità degli impianti, quindi da cosa serve per raggiungerli: braccio meccanico o altro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

808 voti positivi

Li consiglio di recarsi a una ditta che sia specializzata per questo tipo di intervento, bisogna avere il prodotto specifico per fotovoltaico. Noi non lo facciamo ancora.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2012

gabry impesa di pulizie

7 €uro a mq e può rivolgersi a me Samuele Diamanteservizi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2012

Logo Diamante Servizi Diamante Servizi

66 Risposte

81 voti positivi

Salve, noi ci occupiamo della pulizia del fotovoltaico, bisogna sempre vedere dove sono situati i pannelli e a che altezza. Il prezzo varia in base ai macchinari che bisogna utilizzare ( braccio meccanico, che sarebbe il cestello per raggiungere i pannelli,spazzola rotativa per il lavaggio ecc). Se ha bisogno di pulire un impianto domestico e quindi pechi metri quadri può farlo anche da sé con un'asta telescopica, un tergivetro, detersivo per il parabrezza dell'auto e un mop in cotone. Importante è non calpestare il pannello e sciacquare con abbondante acqua distillata. In alternativa se vuole mi contatta e le faccio un preventivo, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2012

Anonimo

Buongiorno signor Giancarlo,
le rispondo in merito alla sua domanda e concordo con il mio precedente collega il prezzo va in base alla potenza dell'impianto si parte dai 100,00 euro piu iva in su mi contatti e vedrà che troveremo una solizione per poterle dare un servizio ai massimi dei livelli facendola anche risparmiare
distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2012

Logo Impresa Di Pulizie Lp Impresa Di Pulizie Lp

65 Risposte

38 voti positivi

Buongiono Sig. Giancarlo
Indicativamente a Mq il prezzo è di € 2,00.- ovviamente più grosso è il suo impianto maggiore sconto le può essere offerto.
Per una ricerca delle aziende che offrono il servizio può usufruire del portale di guida pulizie oppure fare una ricerca con google.
Cordiali saluti Queen's Clean di Trento

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2012

Logo Queen's Clean Queen's Clean

15 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno. Il costo non va tanto a mq ma si va in base ai kw dell'impianto. Non tutte le imprese di pulizie offrono questo servizio. Ne cerchi una specializzata anche se chi installa pannelli a volte offre anche un servizio di pulizia e manutenzione dei pannelli stessi. Per un prezzo medio non la so aiutare. Una ricerca su Guida Pulizie la aiuterà a trovare la soluzione adatta per lei nella sua regione di appartenenza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo medio per pulizie camere d'albergo 3 stelle

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2015

Prezzo medio - villetta mare - Sardegna

10 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2013