Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

pulizia impianto fotovoltaico 1 tantum

Inviata da Antonio. 27 nov 2019 1 Risposta

desidero il costo della pulizia impianto fotovoltaico di 3 kw

Miglior risposta

Si deve rivolgere alle ditte che li installano, anche perché presumo debbano andare sul tetto... una ditta di pulizie non va bene.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo medio al MQ, per pulizia Impianto fotovoltaico.

15 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2017