pulizia veranda roulotte. Dove oppure come?

Inviata da Ro.berto Sapori. 19 giu 2018 1 Risposta

ho la necessità di lavare urgentemente una veranda per roulotte. Mi potete indicare una ditta che lo effettua possibilmente in toscana oppure indicarmi come lavarla? Grazie.

Miglior risposta

Egr. Sig. Roberto buonasera, siamo una ditta specializzata per la pulitura dei tessuti, un consiglio: se la veranda della Sua roulotte e' in tessuto cerato e' consigliabile utilizzare un buon detergente e con l'ausilio di un atomizzatore distribuisce il prodotto diluito sul telone e con uno spazzola di setola lo lavora frizionandolo. Il tutto andrebbe risciacquato con abbondante acqua. Si consiglia di eseguire il lavoro in zone ombreggiate.
Buon lavoro
Fabric Cleaner Services

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
lavaggio veranda

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Febbraio 2017

Ci sono veri imprenditori nel settore pulizie?

9 Risposte, Ultima risposta il 21 Agosto 2016

Costi pulizie parti comuni Hotel

10 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015

Costo Pulizie per Albergo: è meglio esternalizzare o assumere ?

21 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2014

Pulizie B&B di 4 stanze a Napoli centro

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2014

pulizie camere hotel

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Pulizie in palestra, mansione specifica?

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2014

Pulizia pavimento gres

6 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2016

Organizzazione del personale nei trasferimenti e gestione

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016