Quante ore occorrono per pulire 1250mq

Inviata da Elena. 26 gen 2017 4 Risposte  · Pulizie uffici

Buongiorno io ho un problema con la coperativa dove lavoro pulisco un ufficio di 1250mq sono insieme ad una collega loro vogliono che la mia collega in un ora pulisca 4bagni che deve svuotare4cesti rifornimento di 4contenitori tutti i giorni di cartamani cartaigenica e copriseggetta e pulire e io in 2ore e mezza pulire tutti gli uffici oltr al riciclo ogni giorno sono 6sacchi pesanti e in piu c è la sala caffè ma posso stare sola in una struttura cosi grande?io soffro anche ogni tanto di attacchi di panico e le finestre sono bloccate perché e un grattacielo vorrei un consiglio grazie

lavoro , finestre , ufficio

Miglior risposta

buon giorno. purtroppo nn esistono dei tempi precisi.
dipende dal numero di scrivanie,se divete fare anche tutte le porte, ma sopratutto dalle attrezzature..
nn si può pensare di lavare il pavimento di quelle dimensioni nn utilizzate macchinari.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, per le tempistiche va valutato il tipo di lavoro e il capitolato che è stato proposto. Si faccia dare una copia del capitolato e inviti un suo responsabile ad effettuare il servizio con i tempi proposti. Se è possibile non vedo perché non dovrebbe riuscirci lei.
Altra cosa è il lavoro in solitaria che purtroppo è un grosso problema nel nostro settore. Se la fa sentire più tranquilla, si faccia dotare di un rilevatore di malore. Certo è che la miglior cosa sarebbe lavorare in due. Può farsi pareggiare le ore con la sua collega così fate 1,75 a testa e lavorate in coppia.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo Pegaso Srl Pegaso Srl

63 Risposte

59 voti positivi

Gentile Sig.ra Elena,
sebbene il tempo da Lei citato sembri poco rispetto alla metratura proposta è sempre indispensabile valutare caso per caso perchè le variabili in una operazione di pulizia possono essere molte. In Torino noi preferiamo sempre fare un sopralluogo in modo da far coincidere il servizio con il tempo a disposizione con le necessità del cliente, ritengo che ovunque sia prassi.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2017

Logo Attiva Torino Attiva Torino

212 Risposte

227 voti positivi

Gentile Sig.ra Elena indubbiamente per delle pulizie in una superficie così ampia il tempo sembrerebbe poco ma dipende da molti fattori. Noi in Torino preferiamo fare sempre dei sopralluoghi e non basarsi su statistiche per evitare di sottovalutare i problemi.
Cordialmente
Ivano Gontero
Attiva srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2017

Logo Attiva Torino Attiva Torino

212 Risposte

227 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quante ore ci vogliono per pulire 250 mq?

16 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2017

In 5 ore quanti mq si devono pulire?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Marzo 2016

Tante ore di lavoro e paga bassa

6 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Secondo voi 4 ore sono sufficienti per 42 uffici e 7 bagni?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018

buongiorno, per pulire un call center

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Pulire negozi

12 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013

Qual è la tariffa oraria per pulire un ufficio?

12 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2013

Come pulire una scuola materna

6 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2013

Preventivo per pulizie scale residence

12 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2016