Secondo voi 4 ore sono sufficienti per 42 uffici e 7 bagni?

Inviata da Piero. 15 dic 2017 · 2 Risposte

Salve a tutti,
Nella sede dove lavoro nelle quattro ore giornaliere x 5 giorni a disposizione che ho per contratto, mi viene richiesta la pulizia giornaliera di 42 uffici, 7 bagni e un corridoio di 200mt su per giù.
Complessivamente ci sono 80 scrivanie da pulire con altrettanti cestini, e la pulizia dell'ufficio si conclude con il passaggio del teletto, poi ci sono i bagni e il corridoio per completare il turno.
Secondo voi è fattibile una cosa del genere o se ne stanno approfittando?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno sig. Piero. 4 ore sono 240 minuti quindi Lei ha a disposizione poco meno di 6 minuti per ufficio senza considerare bagni e corridoi. A lei che conosce la realtà in cui lavora sta' a capire se Le sono o meno sufficienti.
    Cordialmente
    Ivano Gontero
    ATTIVA SRL
    Impresa di pulizie in Torino e provincia

    Pubblicato il 21 Dicembre 2017

    Logo Attiva Torino

    212 Risposte

    205 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3500 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 6000 Risposte inviate
    • Buonasera, se ha un metodo di lavoro ben strutturato ed organizzato sicuramente potrebbero bastarle, di solito (almeno noi) ai dipendenti si cerca di dare le ore precise per farli rientrare tranquillamente senza strozzali con l'orario. Anche perchè se il servizio viene fatto di corsa e fatto male poi ci rimette l'Impresa, non solo il Dipendente.

      Pubblicato il 09 Gennaio 2018

      Logo Lustrino Servizi
      Lustrino Servizi Sesto Fiorentino

      34 Risposte

      43 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande