Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Retribuzione oraria

Inviata da vicky. 3 mar 2013 5 Risposte

salve lavoro x una cooperativa contratto 3 mesi addetta alle pulizie dentro le scuole faccio 5 ore al giorno e nn so quanto sia la retribuzione oraria ...
grazie

pulizie , lavoro , contratto

Miglior risposta

In linea di massima per un part-time di 25 ore settimanali a me costa € 400,00 mensili, ma io ho un'impresa di pulizie non una cooperativa, non so se loro hanno delle agevolazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Dovrebbe trovarla anche indicata alla voce "retribuzione ordinaria" come "valore unitario". Se non la vede nella busta paga un metodo per calcolarla è prendere l'importo della retribuzione ordinaria e fare la divisione con le ore lavorate (che sono sempre scritte a quella voce).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAR 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

La retribuzione oraria deve comunque essere scritta nel suo cedolino paga: di solito è indicata come "retribuzione oraria", spesso la trova in alto a sinistra.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAR 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Buongiorno..un sindacato o una associazione di categoria potranno chiarire la sua richiesta con tutti i particolari della vostra retribuzione. Buona Giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Così è impossibile dirglielo: deve vedere che contratto collettivo nazionale (CCNL), poi bisogna vedere il livello e se ci sono detrazioni particolari...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
retribuzione oraria addetta alle pulizie

16 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2016