Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Richiesta assunzione

Inviata da Giuseppe. 11 nov 2019 2 Risposte

Vi scrivo per dare la mia disponibilità lavorativa presso la vostra ditta. Come operatore pulizie , sono abile nei piccoli lavori di manutenzione . Pulizie ospedaliere .

pulizie

Miglior risposta

Salve di dv sei

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,in che zona di Roma vive? È Automunito?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2019

Logo DriPa Clean Di lopez DriPa Clean Di lopez

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta informazione per Gara Consip

7 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2014