Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Trasferta

Inviata da Isabella. 28 set 2020 1 Risposta

Se mi sposto per lavoro da una struttura all'altra in un percorso giornaliero, il tempo impiegato per raggiungere le strutture rientra nell'orario di lavoro?

Miglior risposta

certo che si, infatti se ti succede un'incidente per l'inail è incidente sul lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Calcolo paga giornaliera, come risolvere alcuni dubbi?

7 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2013