Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Il lavaggio dei vetri

I professionisti del lavaggio di finestre possono eliminare qualsiasi tipo di sporco, sia a livello della strada sia in altezza.

29 nov 2010 Consigli per la pulizia - Tempo di lettura: min.

pulizie

Si assume il servizio lavaggio vetri negli spazi commerciali o edifici alti e con molte finestre. In questi spazi pulire le finestre è spesso molto complicato e tale servizio può essere svolto solo da professionisti.

I professionisti del lavaggio di finestre possono eliminare qualsiasi tipo di sporco, sia a livello della strada sia in altezza. Alcune ditte di pulizia offrono anche il servizio di pulizia di tubature esterne, canali di scarico e delle facciate.

Le imprese di pulizia di finestre di edifici commerciali usano di solito una gru o piattaforme per sollevare i lavoratori. In genere ci si avvale di personale qualificato capace di muoversi sulla piattaforma con gli strumenti di lavoro predisposti.

Per i proprietari di edifici di almeno tre piani è ottimale assumere un'impresa di pulizie che si occupi del lavaggio delle finestre.

Per essere sicuri di avere trovato un'impresa affidabile devi prima comparare prezzi e procedure. È necessario comunicare esattamente il tipo di servizio richiesto. Sapere esattamente ciò che si vuole e fare le domande appropriate ti aiuterà ricevere un servizio completo realizzato in maniera corretta e con meno probabilità di imprevisti.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Commenti (1)

  • Cataldo falzone

    vorrei diventare uno di voi... lavorare ad alta quota mi è sempre piaciuto....

  • Articoli correlati